Vai al contenuto

Computer di bordo f56


Matteo siddu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ad ottobre 2017 ho preso una mini Cooper s (f 56) immatricolata nel 2014.

Sulla leva sinistra della freccia ho il tasto BC però l’unica cosa che vedo sono la temperatura dell’olio e i km percorsi..come posso visualizzare il consumo e l’autonomia???

potete aiutarmi???

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Matteo siddu ha scritto:

Ciao a tutti,

ad ottobre 2017 ho preso una mini Cooper s (f 56) immatricolata nel 2014.

Sulla leva sinistra della freccia ho il tasto BC però l’unica cosa che vedo sono la temperatura dell’olio e i km percorsi..come posso visualizzare il consumo e l’autonomia???

potete aiutarmi???

grazie

Te lo attivano al prezzo indicativo di circa 165/200 € (praticamente il costo di acquisto iniziale dell'optional)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...
Il 28/2/2018 Alle 18:39, Matteo siddu ha scritto:

Ciao a tutti,

ad ottobre 2017 ho preso una mini Cooper s (f 56) immatricolata nel 2014.

Sulla leva sinistra della freccia ho il tasto BC però l’unica cosa che vedo sono la temperatura dell’olio e i km percorsi..come posso visualizzare il consumo e l’autonomia???

potete aiutarmi???

grazie

Temperatura dell'olio? Davvero?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, cesare ha scritto:

Temperatura dell'olio? Davvero?

Secondo me intendeva la visualizzazione con pittogramma della temperatura dell'olio motore.

DSCN4606c.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

A proposito di codifiche.
Ho fatto codificare lo start&stop perche’ all’accensione ricordi l’ultima impostazione. Quindi se disattivato resterà disattivato.
È possibile far la stessa cosa con i DRIVING MODES? Codificare in modo da avere all’accensione la macchina già nel driving mode preferito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

11 ore fa, Denta ha scritto:

A proposito di codifiche.
Ho fatto codificare lo start&stop perche’ all’accensione ricordi l’ultima impostazione. Quindi se disattivato resterà disattivato.
È possibile far la stessa cosa con i DRIVING MODES? Codificare in modo da avere all’accensione la macchina già nel driving mode preferito?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sì, è possibile; nella guida che ho realizzato sono riportate le impostazioni da cambiare.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dove la trovo questa guida?

Sai se è possibile mettere le luci automatiche su una hype che non le ha?
Devo cambiare il parabrezza perché scheggiato e tra sensore luci e interruttore con la A con 100 € faccio tutto, poi serve codifica?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 10 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...