Vai al contenuto

App Mini Connected per Android


Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,

ho acquistato da una settimana una mini clubman e come optional c'era mini connected. Cercando su google play ho visto che ci sono 3 app da scaricare:

- 2 app si chiamano connected ma sembrano avere funzioni differenti all'interno

- altra app si chiama journey mate

 

la domanda è: quale delle tre posso/devo usare per sfruttare al meglio l'integrazione tra smartphone e mini?

 

grazie

filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono 3 versioni dello stesso programma.....

MINI Connected è l'equivalente dell'idrive di bmw quindi ti riporta i dati vettura puoi pianificare i viaggi e altre funzioni come trovare dove avevi posteggiato l'auto per tutte le mini dal 2013 in poi praticamente è la nuova versione dei precedenti MINI Connected

MINI Connected Classic non verrà più aggiornata e supportata quindi inutile istallarla in quanto nn più aggiornata

MINI Connected Xl Journey  stessa cosa della classic

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Matte 6464 ha scritto:

Sono 3 versioni dello stesso programma.....

MINI Connected è l'equivalente dell'idrive di bmw quindi ti riporta i dati vettura puoi pianificare i viaggi e altre funzioni come trovare dove avevi posteggiato l'auto per tutte le mini dal 2013 in poi praticamente è la nuova versione dei precedenti MINI Connected

MINI Connected Classic non verrà più aggiornata e supportata quindi inutile istallarla in quanto nn più aggiornata

MINI Connected Xl Journey  stessa cosa della classic

 

 

Grazie mille per la celere risposta! Installerò mini connected allora anche se ho notato che la classic sembra avere funzioni diverse e più complete audio player, minimalism ecc ecc. Mi è venuto il dubbio che quest'ultima sia quella che devo tenere...purtroppo si chiamano uguali e non riesco a capire...

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, filippoasroma ha scritto:

Grazie mille per la celere risposta! Installerò mini connected allora anche se ho notato che la classic sembra avere funzioni diverse e più complete audio player, minimalism ecc ecc. Mi è venuto il dubbio che quest'ultima sia quella che devo tenere...purtroppo si chiamano uguali e non riesco a capire...

fino all'anno scorso la più completa era la XL che aveva tutte le funzioni della classic più alcune in più.....
poi la classic e la XL le hanno uniformate ed hanno inserito la MINI Connected che dovrebbe avere ugualmente tutte le funzionalità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

piccolo update: partendo dal presupposto che seguendo i consigli inseriti in questa discussione sto utilizzando la app corretta, ho delle perplessità circa la vera utilità della app.

Alla fine mi segnala quanti km ho fatto, l'autonomia residua e i litri nel serbatoio. Comoda è la ricerca indirizzi che poi invia al navi....

se però vado a tirare le somme, che utilità ha? Provando la versione della vecchia app (che non aggiornano più dal 2016 se non erro) c'era il lettore audio player e altre cose carine.....

ma perchè non viene più sviluppata la nuova app con funzioni più utili??????

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...