Vai al contenuto

Apple Car play


Antonio

Messaggi raccomandati

Ragazzi ho da poco acquistato una mini volevo due informazioni se era possibile alzare la luminosità dello schermo del navigatore ( perché ho la sensazione che ci sia la luminosità automatica ) e volevo sapere come posso vedere se la mia auto dispone di Apple car play .

grazie in anticipo 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Ragazzi ho da poco acquistato una mini volevo due informazioni se era possibile alzare la luminosità dello schermo del navigatore ( perché ho la sensazione che ci sia la luminosità automatica ) e volevo sapere come posso vedere se la mia auto dispone di Apple car play .
grazie in anticipo 

La tua Mini è nuova? ...se l’hai acquistata nuova credo che avrai chiesto/concordato con il venditore di avere anche il CarPlay mentre se è usata e precedente a luglio 2017 di sicuro non ce l’ha perché Mini lo installa appunto da luglio 2017.
In questo secondo caso, purché tu abbia il sistema infotainment con navigatore e schermo touchscreen, potresti abilitare il CarPlay con un software di attivazione che vendono in rete 2/3 tizi e che puoi trovare in altre discussioni sul forum (F60>Video>...}


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...