Vai al contenuto

Errore


Nicola76

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,son qui a chiedervi aiuto in riguardo ad un'errore alla mia mini cooper del 2007 1.6 16 da 120cv;vi spiego velocemente come è apparso e dopo anche sparito ma rimanendo naturalmente nella memoria della centralina perchè non ho resettato visto che settimana prossima devo portarla in concessionaria.Comunque come vi dicevo sono andato a fare un giro di circa 20/30 km per poi fermarmi al bancomat a macchina accesa e quando son ripartito dopo la sosta per il prelievo eccoti la spia del motore!La macchina comunque andava senza problemi ma con la spia sempre accesa,ho girato tutto il giorno con diverse accensioni di motore ma la spia mi faceva compagnia!Alla sera dopo una pizza con la famiglia riaccendo la macchina ed eccola sparita!L'errore rimasto in memoria è p111b powertrain,che qui non sono riuscito a trovare tramite la ricerca.Vi chiedo questo perchè vorrei sapere se quello che mi diranno in concessionaria sarà uno svincolo per non farmi delle riparazioni o sostituzioni di sensori visto che è 10 giorni che ne sono in possesso,perciò in garanzia per un'anno con garanzia europea con copertura totale!Grazie mille e speriamo di riuscire un giorno di esser partecipe a qualche incontro!

Link al commento
Condividi su altri siti

In rete su un altro forum MINI straniero ho trovato questo:

P111B - Messa o di volume del flusso d'aria va sensore O2 troppo basso (Bank 1)

ma non so aiutarti nello specifico. Aspettiamo qualche esperto di motori.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...