Vai al contenuto

Accensione segnale arancione sul display principale nel contagiri


dippolito78

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi, ogni tanto da qualche giorno mi si accende questa spia che credo indichi un mal funzionamento del fendi posteriore..... il problema è che funziona!!!!

 

Cosa potrebbe essere un contatto??

Grazie in anticipo

 

Lele4cea507033e849b115aeae60c0563cb6.jpg

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, dippolito78 ha scritto:

Ciao ragazzi, ogni tanto da qualche giorno mi si accende questa spia che credo indichi un mal funzionamento del fendi posteriore..... il problema è che funziona!!!!

Cosa potrebbe essere un contatto??

Grazie in anticipo

Lele

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prova a fare pulizia del contatto, dovrebbe essere sicuramente quello il problema... e cmq controlla anche gli anteriori.

Altrimenti se ti rompe, basta disabilitare il controllo di quella lampadina con l'APP Carly for BMW.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a fare pulizia del contatto, dovrebbe essere sicuramente quello il problema... e cmq controlla anche gli anteriori.
Altrimenti se ti rompe, basta disabilitare il controllo di quella lampadina con l'APP Carly for BMW.



Grazie mille proverò a fare la pulizia dei contatti se riesco a trovarli....

La prova degli anteriori l’ho fatta e tutto funziona....

Dell’APP mi suona nuova vedo dì informarmi per capire cosa devo fare nel caso non bastasse la pulizia contatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
 


Ma basta prendere un modulo qualsiasi o è consigliabile della stessa Carly x una corretta configurazione con la App “ che oltretutto ho trovato la full version aggiornata sulla AppStore gratis “?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...