Vai al contenuto

Rumore soffio rilascio pedale freno


LorenzoBoirivant

Messaggi raccomandati

Buonasera gente, da qualche tempo la mia r50 al rilascio del pedale del freno, a motore acceso, fa un rumore di aspirazione abbastanza forte da potersi sentire, la cosa un po’ mi preoccupa ma non pregiudica l’efficacia dei freni... il pedale va premuto solo più a fondo... qualcuno saprebbe dirmi se è solo una mia suggestione o se può significare qualcosa di serio? Grazie in anticipo

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello del liquido dei freni com' è ? Magari potrebbe esserci dell'aria da spurgare nel circuito. Da quanto non cambi il liquido ? Potrebbe essere entrata dell'umidità che ne pregiudica il funzionamento.   

Link al commento
Condividi su altri siti

Il livello del liquido dei freni com' è ? Magari potrebbe esserci dell'aria da spurgare nel circuito. Da quanto non cambi il liquido ? Potrebbe essere entrata dell'umidità che ne pregiudica il funzionamento.   

Ciao, penso l’avesse fatto il vecchio proprietario circa un anno fa... il livello del liqido comunque è nella norma, e il problema lo manifesta solo da due giorni... in ogni caso l’ho portata comunque dal meccanico e gliela lascio finché non scopre cos’è il problema del liquido di raffreddamento e con l’occasione vedrà pure questa cosa...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il servofreno funziona ad aria, credo sia una perdita da quell'impianto, i motori VW sono affetti da questo problema, riparai il tutto sostituendo il tubo con uno in gomma con anima in teflon alla Golf della mia ex

 

Dai un occhiata qui (salvatevi il sito che è utilissimo per gli esplosi)

Minifans

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
Il 3/4/2018 at 21:14, buugo ha scritto:

Il servofreno funziona ad aria, credo sia una perdita da quell'impianto, i motori VW sono affetti da questo problema, riparai il tutto sostituendo il tubo con uno in gomma con anima in teflon alla Golf della mia ex

 

Dai un occhiata qui (salvatevi il sito che è utilissimo per gli esplosi)

Minifans

Ottimo: grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...