Vai al contenuto

Post montaggio navigatore


Griffin

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi io ho una countryman del 2011 predisposta per un post montaggio navigatore. La mia domanda è se compro i pezzi separati cioè display modulo champ2 e i vari cablaggi può funzionare anche senza il joestick o ci deve essere per forza? Grazie  allego foto

085D8903-EE65-4578-94BC-5366BBD04A6C.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sandro dicevo che la mia mini ha dei cavi già predisposti per accessori che non ha . Dunque devo prendere anche il joystick . Pensavo che comunque funzionasse anche solo dal champ2...... grazie per là risposta 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Salve ragazzi ho montato il visual boost sulla mia countryman ma non mi va ne il Bluetooth ne la usb e aux e nemmeno i sensori di parcheggio , la mini da dove veniva aveva la combox quindi credo che vadano codificati , qualcuno mi può aiutare che faccia queste codifiche ? Sono toscano quindi cerco in zona     Grazie per l’aiuto 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Griffin ha scritto:

Salve ragazzi ho montato il visual boost sulla mia countryman ma non mi va ne il Bluetooth ne la usb e aux e nemmeno i sensori di parcheggio , la mini da dove veniva aveva la combox quindi credo che vadano codificati , qualcuno mi può aiutare che faccia queste codifiche ? Sono toscano quindi cerco in zona     Grazie per l’aiuto 

Era quasi certo.... se non codifichi il tutto credo che non andrà mai ! Prova a contattare @Pippomaccacco

P.S.: unite le tue 2 discussioni sullo stesso argomento.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...