Vai al contenuto

Rigenerazione cerchi in lega


dippolito78

Messaggi raccomandati



Grazie Leone!!! Sei sempre il primo a darmi utili consigli, come la spia del retronebbia che dava di matto x nulla... ho provato con un semplice test, prima di mettermi a schiena a terra e l’ho utilizzato per una decina di minuti per qualche mattina presto”mentre non c’era nessuno x strada ovviamente”.

Ora non mi fa più lo scherzo !!!

Ancora GRAZIE


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, dippolito78 ha scritto:

Grazie Leone!!! Sei sempre il primo a darmi utili consigli, come la spia del retronebbia che dava di matto x nulla... ho provato con un semplice test, prima di mettermi a schiena a terra e l’ho utilizzato per una decina di minuti per qualche mattina presto”mentre non c’era nessuno x strada ovviamente”.

Ora non mi fa più lo scherzo !!!

Ancora GRAZIE emoji120.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

Prego.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, dippolito78 ha scritto:


Credo sia un ottimo prezzo!!!

Poi bisogna vedere se per un lavoro di leggera saldatura e smerigliatura il prezzo cambia di molto o no....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mi ero fatto fare un preventivo con base questa foto per rigenerarli :)

IMG_20180211_144132.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai parlando dei cerchi fra i più complicati ad essere ripristinati: scomponibili, bicolori e con il bordo diamantato (da non far verniciare assolutamente per non perdere la propria eccezionale bellezza).

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, dippolito78 ha scritto:

 


Potresti inviarmi il contatto dell’officina così da farmi fare un po’ di preventivi?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

L'officina è miky pneumatici, comunque la tua situazione è molto migliore rispetto alla mia :rotfl1:

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Teo_S ha scritto:

VERCAR  di Castelfranco Veneto e non sbagli ;)

Dici? In passato era una delle più rinomate con ottimi prezzi e risultati. Negli ultimi tempi però ho avuto molti feedback negativi, sembra che siano diventati molto approssimativi ed un buon risultato sia un po' un terno al lotto 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? In passato era una delle più rinomate con ottimi prezzi e risultati. Negli ultimi tempi però ho avuto molti feedback negativi, sembra che siano diventati molto approssimativi ed un buon risultato sia un po' un terno al lotto 


Grazie dell’info.... io purtroppo visto la mia posizione geografica devo sempre spedire.... quindi selezionerò i migliori offerenti con una mini ricerca di feedback e poi avvierò il tutto.

Vediamo cosa ne viene fuori, ho già una offerta di 55€ a cerchio ma mi deve confermare ancora se il lavoro è calcolato anche sul cerchio peggio messo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Pirandello ha scritto:

Dici? In passato era una delle più rinomate con ottimi prezzi e risultati. Negli ultimi tempi però ho avuto molti feedback negativi, sembra che siano diventati molto approssimativi ed un buon risultato sia un po' un terno al lotto 

Ciao, mah io avevo fatto verniciare 3 treni di cerchi quando avevo il Cooper S e il risultato è sempre stato impeccabile. Personale chiaro, cortese e veloci nel lavoro. 
Li ho consigliati anche ad amici e si sono sempre trovati benissimo. Fatto verniciare e sistemare sia cerchi originali (challenge e borbet) che aftermarket (assetto gara, ultraleggera, ats) sia lucidi che opachi, risultati ripeto sempre eccellenti.
6 mesi fa ho fatto sistemare un cerchio piegato di un amico e me l'hanno rimesso a nuovo e verniciato perfettamente in tempi ristrettissimi (3 giorni).

Io mi sono sempre trovato benissimo anche se ho visto delle recensioni negative su google e sinceramente ne sono rimasto stupito.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buon per te, magari hanno ripreso a lavorare bene. Io ti parlo di feedback che vanno da circa 4 anni fa a circa l'anno scorso...... Su 3 treni di amici, uno l'hanno verniciato in modo incompleto lasciando vedere il fondo in alcuni punti, un treno si è sfogliata la vernice dopo qualche mese, un treno invece era venuto ruvido /buccia d'arancia. Mah...... Sinceramente anche io l'anno prossimo devo rifare i cerchi della mini ma non saprei dove spedirli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, Pirandello ha scritto:

Buon per te, magari hanno ripreso a lavorare bene. Io ti parlo di feedback che vanno da circa 4 anni fa a circa l'anno scorso...... Su 3 treni di amici, uno l'hanno verniciato in modo incompleto lasciando vedere il fondo in alcuni punti, un treno si è sfogliata la vernice dopo qualche mese, un treno invece era venuto ruvido /buccia d'arancia. Mah...... Sinceramente anche io l'anno prossimo devo rifare i cerchi della mini ma non saprei dove spedirli. 

Cavolo ma che strano. Sembra che parliamo di due posti diversi ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto....qui a distanza di due giorni dalla richiesta, l’unico che è riuscito a inviarmi un’offerta, è stato Rigenerazione cerchi Ciccarelli di Avellino trovato su Fb.... facendo un po’ di ricerche è un centro revisioni con officina specializzata, non magari a livello di ultima generazione tecnologica sui macchinari, ma sembra faccia oltre ad un buon prezzo anche buoni lavori.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Gente.... mi sento di consigliare Ceccarelli dì Avellino, nell’eventuale bisogno si riparare cerchi in lega.

Ho chiesto circa 6 preventivi di diverse ditte Italiane, ma quella che ho trovato per puro caso su FB è stata la vincitrice sia nel prezzo che nella rigenerazione.

Quasi tutti chiedevano dagli 80€ ai 120€ caduno, più eventuali probabili lavori non evidenti nelle foto, Il Centro Rigenerazione Ceccarelli mi ha chiesto ben 55€ a cerchio.

Prima

aa8d2fb613f2968d94e8306ddae2fc96.heic

Dopo

bd97550168c23076d824fa51cf90a9c7.jpg

Montati....

6e78f657fb30cbf05d5bbb2a7ea3a2c1.heic


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...