Vai al contenuto

Optional F60


Alby47

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, miniesse ha scritto:

oooooo finalmente qualcuno ha dato conferma del sistema telecamera sulle mini2018 ! poi come funziona sara'da verificare bhe ora so come si chiama ! ok frenky

Semplicemente il sistema che ti avverte se superi le corsie oppure se rileva un pedone avvicina le pastiglie per preparare la frenata 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/4/2018 Alle 12:25, Alby47 ha scritto:

 

Ordinata a fine dicembre MINI Countryman Cooper personalizzata con molti optional tra i quali: 3AR predisposizione portabici posteriore, 316 Portellone posteriore automatico  322 Comfort Access Easy Opener: che prevede l’apertura senza contatto del portellone con i piedi sotto al paraurti posteriore, purtroppo al ritiro dell’auto avvenuto in data 05/02/2018 questa funzione risulta mancante confermata dal venditore.
Nella descrizione dettagliata dei due optional ( 3AR e 322 ) non risulta incompatibilità uno non esclude l’altro.
A due mesi dalla consegna, la conce non ha dato soluzioni, affermando che piu volte ha chiesto spiegazioni a MINI Italia senza avere risposta.

Il venditore mi consiglia di fare un reclamo a Mini Italia, personalmente non credo sia un compito mio, ma mi stò inca**ando.
Come consigliate di procedere.
Grazie a tutti

Chiudo questa discussione ringraziando la Concessionaria e in modo particolare il sig. Manuel in veste di venditore che si è interessato e risolto il mio problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Alby47 ha scritto:

Chiudo questa discussione ringraziando la Concessionaria e in modo particolare il sig. Manuel in veste di venditore che si è interessato e risolto il mio problema.

Se non ti disturba, potesti dire, anche a sommi capi, come è stato risolto il problema. Grazie per la tua testimonianza.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...