Vai al contenuto

capienza serbatoio Countryman sd


rolly

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sapete dirmi quanti litri di gasolio tiene il serbatoio della countrymas R60 SD? alla mia con 2 tacche ancora accese ne vanno 43 litri mi sembrano troppi. sul libretto dice litri 47 compresi circa 8 di riserva (le due tacche).

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rolly ha scritto:

Buongiorno a tutti, sapete dirmi quanti litri di gasolio tiene il serbatoio della countrymas R60 SD? alla mia con 2 tacche ancora accese ne vanno 43 litri mi sembrano troppi. sul libretto dice litri 47 compresi circa 8 di riserva (le due tacche).

Io leggo "circa" 47 Litri, comprensivi degli 8 Litri di riserva. Secondo me l'indicatore di carburante è come il consumo nel cdb ... alla ç@220 di ç@ne... :rotfl1:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo con te circa l'indicatore, ma se ho ancora 2 tacche e circa90 km residui, como posso aggiungere 43/44 litri? la somma di 8 (riserva) + 44 = 52 litri . 

A questo punto o l'erogatore del benzinaio (diciamo) non è corretto o il serbatoio contiene 52 litri invece di 47.

Faccio presente che io faccio il pieno all'orlo per controllare i consumi e magari il serbatoio è dato per  47 litri se al rifornimento ti fermi al primo stop dell'erogatore, ma se continui piano piano forse metti 3 litri in più.

Ciao a tutti e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Cooper S anche per la mia l'indicatore fa un po come gli pare, faccio il pieno e non subito lo segna, deve passare almeno un ora, pero scende in maniera vertiginosa fino a mezzo serbatoio per poi normalizzarsi, chissa se è normale, ho questa auto da sei mesi circa e ancora devo scoprire tante cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Fabio60 ha scritto:

Cooper S anche per la mia l'indicatore fa un po come gli pare, faccio il pieno e non subito lo segna, deve passare almeno un ora, pero scende in maniera vertiginosa fino a mezzo serbatoio per poi normalizzarsi, chissa se è normale, ho questa auto da sei mesi circa e ancora devo scoprire tante cose.

No, non mi sembra 1 situazione "normale".

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Come accessorio aggiuntivo in fase di acquisto per 50€ puoi avere il serbatoio maggiorato di 10L per un totale quindi di 60L.
Pertanto, se i due modelli hanno lo stesso sebatoio avrà 51 o 61L


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...