Vai al contenuto

TV & DVD system


Ospite alcapone

Messaggi raccomandati

Ospite alcapone

Ciao ragazzi!!

Sono andato venerdì da un preparatore audio-video per le macchine (ovviamente da me in svizzera) a fare un preventivo per aggiungere il modulo tv e la modifica per guardare i dvd!!

Prima cosa: il lettore dvd della macchina (quello per il navigatore per chi cè l'ha) non si puo usare come lettore dvd film!! Quindi tra lettore dvd aggiuntivo (da mettere sotto il sedile o nel cruscotto) ci sarebbe il sinto tv e altre balle...

Insomma...2000 franchi (circa 1200 euri) di preventivo, fatto così a mente (ma potrebbe anche essere di più...) :new_02:

La mia domanda è...se qualcuno di voi ha fatto qualcosa del genere e quanto sia il costo da voi in italia!!

Modificato da alcapone
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite carmencito

ciao al..... :new_03:

non so' se hai visto il mio impianto al raduno.....

se il lettore dvd non si puo' utilizare è una bella fregatura.....la tv in macchina si vede ma ti devi accontentare della ricezione non ottimale e della (pessima )qualita' dei programmi televisivi........ mentre con il lettore dvd vedi cio che ti piace.....

il costo del mio inpianto è stato di 2200 complessivo di tutto, ma sllla r56 so che non si puo' montare un avic....

quindi non so che dirti..... puoi sempre mettere un lettore dvd collegato all uscita av.... queso è quello ceh mi viene in mente... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite alcapone

Ue carmencito..da quanto tempo :new_01:

Cmq si ho in mente il tuo impianto -sbav

Il tipo al garage non mi ha detto nulla riguardo al fatto che non si può collegare sulla R56..ma ha fatto le cose un po di fretta e non ha guardato molto bene... Cmq il sintonizzatore digitale ci vuole cmq per guardare i dvd..non penso che si possa attaccare direttamente all aux-in!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite domeS81

la cifra è buona,anzi ottima direi.fai conto che il ricevitore tv costa in bmw circa 700,poi devi prendere un lettore dvd,quindi stiamo là.il problema è il monitor,se hai il navi potresti farlo fungere da monitor,anche se nn sono sicuro per via dei cablaggi a fibra ottica,altrimenti dovresti aggiungere anche un monotor a parte...circa tre anni fa presi un clarion con lettore DVD,navi e TV e lo pagai circa 2700 :ninja: poi nn potendolo montare sulla mini lo lasciai nell A3 in vendita.ora sto vedendo una TVportatile da viaggio,da tenere nel cruscotto e all occorrenza si tira fuori,poca spesa stessa resa :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sto comprando i pezzi per fare qualcosa per ora ho

l'inverter da 400 w

lo schermo da 9 pollici lcd e mi manca solo la play e un pc da auto pian piano ci arrivo a far qualcosa di concreto:P :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite domeS81
io sto comprando i pezzi per fare qualcosa per ora ho

l'inverter da 400 w

lo schermo da 9 pollici lcd e mi manca solo la play e un pc da auto pian piano ci arrivo a far qualcosa di concreto:P :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...