Vai al contenuto

codificare


Ciamciamm

Messaggi raccomandati

Il cavo potrebbe essere difettoso per alcuni piedini, è qualcosa tipo questo ?:

inpa-k-can-bmw-1.jpg

Forse la R50 non ha le stesse funzioni delle successive versioni. Credo servano programmi un poco datati e più performanti rispetto p.es. al Carly, vista l'età dell'auto.

Qualcosa come DIS (Diagnosis Information System), SSS Progman (Software Service Station), INPA, NCS Expert, EDIABAS (Electronic DIAgnostic BAsic System), WinKFP - NFS FlashTOOLSET32 .

Se fai 1 ricerca su google trovi altre informazioni in merito, io non ne so molto di più....

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, wwleone ha scritto:

Il cavo potrebbe essere difettoso per alcuni piedini, è qualcosa tipo questo ?:

inpa-k-can-bmw-1.jpg

Forse la R50 non ha le stesse funzioni delle successive versioni. Credo servano programmi un poco datati e più performanti rispetto p.es. al Carly, vista l'età dell'auto.

Qualcosa come DIS (Diagnosis Information System), SSS Progman (Software Service Station), INPA, NCS Expert, EDIABAS (Electronic DIAgnostic BAsic System), WinKFP - NFS FlashTOOLSET32 .

Se fai 1 ricerca su google trovi altre informazioni in merito, io non ne so molto di più....

ciao grazie per la risposta, sono in grado di utilizzare la maggior parte dei programmi, non uso app e roba varia, solo dis e sss non ho mai utilizzato.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...