Vai al contenuto

Qualche consiglio per la mia jcw


AleJubilee

Messaggi raccomandati

Ciao, ho una jcw del 2011 e vorrei portare migliorie motoristiche e anche per il sound, senza stravolgere la vettura.

la mia idea inizialmente era scatalizzarla, filtro e intercooler e volevo chiedere se avete nomi QALITÀ prezzo da consigliarmi.

il mio progetto inizierebbe con la rimozione del catalizzatore e volevo sapere se fosse necessario rimappare dopo questa modifica, perché serenbe la prima che economicamente parlando potrei fare, so che verrà necessaria la rimappatura ma volevo sapere se potessi aspettare fin quando non avessi avuto la disponibilita per l’intercooler e successivamente rimappare.

cerco consigli e chiarimenti da chi sicuramente sarà più espero di me ??

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

I motori delle mini (compreso le JCW) sono particolari, quindi occhio a far fare preparazioni da gente non preparata.

Per fortuna GP Garage http://www.gpgarage.it/index.html sono molto bravi, oppure altrettanto bravi anche BRS MotorSport http://www.brsmotorsport.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, AleJubilee ha scritto:

Ciao, ho una jcw del 2011 e vorrei portare migliorie motoristiche e anche per il sound, senza stravolgere la vettura.

la mia idea inizialmente era scatalizzarla, filtro e intercooler e volevo chiedere se avete nomi QALITÀ prezzo da consigliarmi.

il mio progetto inizierebbe con la rimozione del catalizzatore e volevo sapere se fosse necessario rimappare dopo questa modifica, perché serenbe la prima che economicamente parlando potrei fare, so che verrà necessaria la rimappatura ma volevo sapere se potessi aspettare fin quando non avessi avuto la disponibilita per l’intercooler e successivamente rimappare.

cerco consigli e chiarimenti da chi sicuramente sarà più espero di me ??

Grazie a tutti

Ti consiglierei di optare per il classico Stage 2.
Scat (GPGarage o BRS ottimi come qualità/prezzo)
Intercooler (Wagner Competition o Airtec)
Filtro a pannello (BMC) o spendendo un pò di più un airbox AEM
Mappa: Manic (tramite BRS) o Rpm Power (tramite Gp Garage)

Il consiglio è quello di fare tutto in una volta ?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...