Vai al contenuto

Targhe Italiane


fulvix

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono in attesa di ricevere le targhe italiane per la mia Mini Countryman F60 che prima aveva targhe tedesche.

Purtroppo ho notato che le targhe tedesche sono uguali mentre quelle italiane sono di dimensioni diverse e precisamente la anteriore è molto più corta della posteriore.

Ho smontato quelle tedesche e ho visto che quella anteriore era stata applicata facendo i 4 fori sul paraurti in prossimità degli spigoli quindi sicuramente, andando a montare la targa italiana, i 4 fori resteranno fuori da questa è quindi visibili :(

Sapete consigliarmi cosa posso applicare per chiudere i fori e non farli vedere? Il colore della mia Countryman, e quindi anche del paraurti, è Melting Silver...grazie a chi mi darà suggerimenti

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che andrebbero battuti in un muro per aver forato il paraurti.

Io ti suggerisco di procurati dei "tappini" tipo quelli della targa azzurri o bianchi, se di misura giusta, e dopo averli colorati di Melting Silver provare a mascherare i fori se realmente rimangono esterni alla targa.

Alternativa: carrozziere per stuccatura e riverniciatura della parte sfumandola o riverniciatura completa.

Link al commento
Condividi su altri siti

A parte che andrebbero battuti in un muro per aver forato il paraurti.
Io ti suggerisco di procurati dei "tappini" tipo quelli della targa azzurri o bianchi, se di misura giusta, e dopo averli colorati di Melting Silver provare a mascherare i fori se realmente rimangono esterni alla targa.
Alternativa: carrozziere per stuccatura e riverniciatura della parte sfumandola o riverniciatura completa.

e se monto quella posteriore avanti?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, fulvix ha scritto:


e se monto quella posteriore avanti? emoji51.png


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

MONOPOLIcamente parlando "vai in prigione senza passare dal via" ?

Link al commento
Condividi su altri siti

MONOPOLIcamente parlando "vai in prigione senza passare dal via"

quasi quasi compro queste spagnole e ci faccio fare un fondo nero dentro e centro la targa italiana nel mezzo ...di riverniciare il paraurti non se ne parla proprio visto che è praticamente nuovo 36ce4d5ca9626294e6437b5d7c0fc79c.jpg


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...