Vai al contenuto

Luci di ingombro laterali


Ospite Betty

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
Ospite Erry-mini

Ragazzi...riporto a galla questa discussione xkè ho avuto un problemino con la mia Piccola riguardo il passaruota anteriore; intanto vorrei informarmi se le luci di ingombro le fanno anche per la Cooper R56.

E se sì.. nel pacchetto sono comprese tutte le plastiche nere o solo il pezzo dove ci sono le lucine?? ...COSTO ???

Ordinabili direttamente in conc?? Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite chicco

salve io le ho fatte montare all'epoca quando presi la macchina(2005)in concessionaria , tra il costo delle luci e il lavoro mi spennarono la bellezza di 250 euro!!!!!!!!!!però son proprio carine nè :new_03::new_10::new_13::new_14::new_16:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi...riporto a galla questa discussione xkè ho avuto un problemino con la mia Piccola riguardo il passaruota anteriore; intanto vorrei informarmi se le luci di ingombro le fanno anche per la Cooper R56.

E se sì.. nel pacchetto sono comprese tutte le plastiche nere o solo il pezzo dove ci sono le lucine?? ...COSTO ???

Ordinabili direttamente in conc??  Grazie a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

azz interessante che esistan anche per la r56

mi piacerebbe sapere che pezzi van cambiati nella r56 non s e i costi nessuno sa nulla?

Modificato da Tommy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite pipo78

Scusate ma li posso mettere anche sulla R50 del 2003 con i paraurti originali? (cioe come quelli diesel)

Il kit comprende i bulloncini per avvitare le plastiche?

Ma allora conviene cambiare tutti i passaruota perchè penso stonino i passaruota vecchi con quelli nuovi.

Sapete il costo di tutti i passaruota originali (cioe quelli che restano oltre a questo kit).

Grazie :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74
Ecco i codici dei pezzi per R56 Cooper NON S (sono gli stessi anche per S al 99%)

3 SIDE MARKER LIGHT, FRONT, RIGHT  1  63132751332 

03 SIDE MARKER LIGHT, FRONT, LEFT  1  63142751331 

04 SIDE MARKER LIGHT REAR RIGHT  1  63132751334 

04 SIDE MARKER LIGHT REAR LEFT          1        63232751333 

05 BULB W3W 4                                                  07119905358

02 WIDTH EXTENSION, SIDEWALL, FRONT LEFT US  1  51772751317

02 EXTENSION, SIDEWALL, FRONT RIGHT US      1  51772751318

07 FLARE, SIDEWALL, LEFT REAR US                  1        51772751321 

07 FLARE, SIDEWALL,RIGHT REAR US                  1  51772751322

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma li posso mettere anche sulla R50 del 2003 con i paraurti originali? (cioe come quelli diesel)

Il kit comprende i bulloncini per avvitare le plastiche?

Ma allora conviene cambiare tutti i passaruota perchè penso stonino i passaruota vecchi con quelli nuovi.

Sapete il costo di tutti i passaruota originali (cioe quelli che restano oltre a questo kit).

Grazie :carra:

Modificato da Tommy
Link al commento
Condividi su altri siti

tu dici che si vede la differenza tra plastica nuova e quelle vecchie. Sinceramente cambiarle tutte mi sembra una follia, puoi provare a ridare brillantezza con gli appositi prodotti per lucidare i fascioni, nn sara permanente ma se fai il trattamento ogni volta che la lavi...

...e cmq ribadisco secondo me la differenza sara impercettibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...