Vai al contenuto

calendario 2008


Matte 6464

Messaggi raccomandati

  • Risposte 56
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite Mr.Coop

bè...metti la fotocamera a terra, fari tutti accesi, un bel faretto che ti illumina dall'alto la macchina (se ce ne è bisogno), con tutta la nebbia circostante tanto male non dovrebbe venir fuori la foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

bè, con i consigli che sto dando, alla fine se una delle vostre foto verrà pubblicata sul calendario lascerò il numero di c\c in modo che possiate fare donazioni :D

(si scherza)...

tira fuori una bella foto...guarda, ti do uno spunticino:

scegli bene la location, vedi un pò te fra acqua o nebbia (l'effetto macchina che viene fuori dalla nebbia è troppo bello), potresti optare anche tu per una creatura di Dio di fronte alla macchina...poi come vedi l'effetto faro acceso con la pioggia o nebbia è quello che è...ovvio l'immagina che ho postato è un rendering, xò......

Oddio, ti sto immaginando con l'impermeabile giallo a fare le foto sotto la pioggia...non te la prendere, mi fa ridere la scena, non per te :D

Mi fa ridere anche immaginarti per strada col gruppo elettrogeno, il treppiede e il faretto acceso...qualcuno ha visto quel film di verdone in cui c'è la scena che fa la foto alla ragazza sui binari del treno......?? Dio qnt m'ha fatto ridere, sia i dialoghi che quello che hanno combinato...

IN BOCCA AL LUPO

Modificato da Mr.Coop
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Erry-mini

Finalmente oggi...anche se la giornata non è una delle migliori....sono riuscito a trovare un po' di tempo x fare qualche scatto alla mia piccola; ma ora sono indeciso!!!

Solo 2 si possono inviare ?!?!? :new_23:

Forse ho esagerato con gil scatti!!! :new_05:

Modificato da Erry-mini
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite sm@rties
Finalmente oggi...anche se la giornata non è una delle migliori....sono riuscito a trovare un po' di tempo x fare qualche scatto alla mia piccola; ma ora sono indeciso!!!

Solo 2 si possono inviare ?!?!?  :new_23:

Forse ho esagerato con gil scatti!!!  :new_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Giapan84

C'è stata una settimana di nebbia e adesso che mi serve non la trovo ! :new_23:

Comunque la prima foto l'ho fatta adesso provo a farne una seconda ma sono affranto perchè mi manca la mia amata nebbia :new_22: !!

Qualcuno ha dei fumogeni che la facciamo artificiale :mifune: !

Dai matte un pò di attesa e poi ti invio le foto !!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Fatta.....Solo la foto di Dicembre varrà il prezzo della quota sociale..... :mifune:

Grazie a Peter Parker Matte! :new_03:

Ciao

Vam

Modificato da Vam
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.



×
×
  • Crea Nuovo...