Vai al contenuto

cooper s R50?


Ospite FEDE cooper S

Messaggi raccomandati

Ospite FEDE cooper S

scusate ragazzi se apro qst topic ma sono proprio ignorante in merito....non ho ancora capito i codici, puo' esistere la cooper s r50? perchè sul libretto c'è scritto r50 cooper s e non r53....boh!!! grazie dell'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

impossibile..

della prima serie abbiamo:

one - oned - cooper: R50

cabrio (one-cooper-coopers): R52

cooper s: R53

della seconda serie:

one - cooper - cooperd - cooper s: R56

clubman (cooper-cooperd-cooper s): R55

cabrio (che uscirà): R57

sav-colorado (che uscirà): R60

Modificato da Ladybug
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDE cooper S

ciao lady...ma sulla carta di circolazione c'è scritto r50!! ma è una cooper s (c'è scritto) con 120 kw!! come è possibile?????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDE cooper S

mmmmmmm....lady hai ragione.....ma allora come si spiega? quando ho fatto il trapasso hanno detto tutto regolare sia l'aci sia tutto il resto....boh....????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDE cooper S

ok lady...grazie!!!! sn riuscito,dice r53....ma allora???????? come mai in aci non se ne sono accorti? o l'assicurazione...o la revisione....

Modificato da FEDE cooper S
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fede86

Quoto Fede anch'io avevo notato che c'è scritto R50.

E anch'io ho una cooper s (del 2003)

E poi sempre sullo stesso foglio è anche indicato 120 KW, quindi puro riferimento alla ESSE.

L'avevo notato quando dovevo cambiare il filtro, e mi serviva sapere la sigla della mia S.

E alla fine anch'io avevo trovato R50.

Direi che a sto punto non è un errore ma ci dev'essere un senso...mha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite FEDE cooper S

ragazzi siamo a 3... anke fede86 ha lo stesso codice r50 anzikè r53...e anke un mio amico ke ho appena sentito al cel,la sua è una cooper s novembre 2003...

ma nn kapisco il senso?? boh!! ????????????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fabio#1

Ragazzzi non è che vi state confondendo? Io ho sempre saputo che la R50 è la prima serie, la R53 è il restyling e la R56 è la nuova versione......magari mi sbaglio......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fabio#1

mah mi sembra strano perchè anche sul mercatino, quando si vendono accessori, si specifica per R50 o R53....ad esempio:

I fari post della R50 (cooper in mio possesso) non hanno le luci della retro integrate, infatti è posta in centro al paraurti mentre quelli per la R53 (cooper restyling di un mio conoscente) sono integrate nei fari post e in centro paraurti c'è il retronebbia. E' per questo che dico che secondo me vi state confondendo....

Link al commento
Condividi su altri siti

R53= Cooper S JCW

Ho appena controllato su ETK BMW con numero telaio della mia.

Io non mi fiderei molto della motorizzazione.

Le restyling 2004 erano già con motore da 170cv e non da 163cv spesso sul libretto portano 163....nessuno glielo aveva ancora detto e per qualche tempo hanno "sbagliato"..... fidatevi dell'ETK....siamo in Italia... :carra:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mr.Coop

no i ragazzi ngurantelli sui forum...anch'io all'inizio sbagliavo poi ho dato un'occhiata e ho capito bene i codici di produzione...mi è costato anche una figuraccia con Cesarini!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Fabio#1

Solo che ora sono andato in confusione anche io perchè guardando RealOEM riporta come R53 la S e la S JCW.....ma allora è possibile che la S prima serie e la S seconda serie (cioè restyling) abbiano la medesima sigla? Cavolo non ci capisco più nulla.....comunque ok, sembra che abbiamo svelato l'arcano finalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo che ora sono andato in confusione anche io perchè guardando RealOEM riporta come R53 la S e la S JCW.....ma allora è possibile che la S prima serie e la S seconda serie (cioè restyling) abbiano la medesima sigla? Cavolo non ci capisco più nulla.....comunque ok, sembra che abbiamo svelato l'arcano finalmente!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...