Vai al contenuto

r50 con sedie r56...vanno benissimo


Ospite farinello

Messaggi raccomandati

l'ho fatto io in officina di un mio amico,pensavo fosse molto più difficile!le guide ho lasciato le r53 e vanno bene..,le spine bisogna modificare un pò,ma roba da niente..cmq si con airbag laterali..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ciao raga,x chi come me ha problemi con le sedie(si bloccavano in continuazione) le ho sostituite con quelle della nuova r56...vanno benissimo e sono molto piu' comode...ho cambiato le 2 anteriori e il divanetto posteriore...non so' se puo'esservi utile ma se gia' avete intenzione di cambiarle fatelo con queste... :new_05:
Modificato da zagarà
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Ospite McRae
scusate se riapro questo post, io devo montare i sedili r56 su r50, ma non riesco a vedere + le foto potete piazzarle di nuovo, grazie mille ragazzi! :post-8-1120395257:
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ospite francesco ragusa

ciao avrei una domanda da fare siccome dovrei ankio cambiare i sedili della r 53 con quelli della r 56 e vorrei qualke dritta,domanda 1 lo spinotto dell airbag dove si trova,2 io ho i sedili riscaldabili c e' lo spinotto??se si dove???grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao avrei una domanda da fare siccome dovrei ankio cambiare i sedili della r 53 con quelli della r 56 e vorrei qualke dritta,domanda 1 lo spinotto dell airbag dove si trova,2 io ho i sedili riscaldabili c e' lo spinotto??se si dove???grazie anticipatamente
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco ragusa

li ho gia' comprati,ma in questo topic dicono ke le guide della r 53 vanno bene per i sedili della r 56,sei sicuro ke si devono cambiare????

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco ragusa

ki mi ha venduto i sedili ha montato i jcw senza cambiare le guide e nella seconda pagina di questo topic un ragazzo dice di aver montato i jcw r56 in una r53 senza cambiare le guide....quindi 2piu'2.............poi nn so ma spero di no!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ki mi ha venduto i sedili ha montato i jcw senza cambiare le guide e nella seconda pagina di questo topic un ragazzo dice di aver montato i jcw r56 in una r53 senza cambiare le guide....quindi 2piu'2.............poi nn so ma spero di no!!!!!!!!!!!!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite francesco ragusa

appunto,quindi se il ragazzo del topic ha montato i jcw r56 nella r 53 senza cambiare le guide io dovrei poterli montare senza cambiarle....e' un po' incasinato :new_23:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...