Vai al contenuto

Change

attack su pelle

• Per cortesia connettiti per rispondere
9 risposte a questa discussione

Guest_metzger_*

Guest_metzger_*
  • Visitatore
come faccio a togliere l'attack dalla pelle del cambio?perchè mi è caduta una goccia proprio li'!
grazie -fabio-

lucky4speed

lucky4speed

MINIstro

• Sponsor
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2446 messaggi
  • Interests:Per accessori , ricambi , pneumatici e quant'altro per Mini o BMW ma anche per altre vetture non esisate a contattarmi o a visitare il mio sito www.lights4speed.it
mi dispiace ma hai proorio rovinato la pelle....l'unica cosa che rimuove l'attak è un solvente a base di benzene o etilene tipo acetone , ecc...
peccato pero' che lo stesso roovini e cuocia la pelle e la scolorisca un po...
puoi provare magari a fare un lavoro...
ingrassi la pelle intorno ben bene con i prodotti che la ravvivano e la ingrassano e poi vai si acetone e speri che si rovini il meno possibile...

ma scusa ...che ci faceva 'attakk sopra al cambio???
Tutto per la vostra MINI , visitate il mio sito www.lights4speed.it
Immagine inserita

Per info , prezzi , preventivi ecc. inviate email a : info@lights4speed.it

Guest_metzger_*

Guest_metzger_*
  • Visitatore
l'ho usato per montare il pomello del cambio........ :new_22:

Berto

Berto

MINIstro Arrogante

• Socio 2014
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7331 messaggi
  • Numero socio:36
  • MINI:R56 John Cooper Works
  • Milano
Come ho già detto nell'altro post... Mi dispiace ma l'hai rovinato :new_02:

10410940_10203770591059656_4456517956290

lucky4speed

lucky4speed

MINIstro

• Sponsor
  • 2446 messaggi
  • Interests:Per accessori , ricambi , pneumatici e quant'altro per Mini o BMW ma anche per altre vetture non esisate a contattarmi o a visitare il mio sito www.lights4speed.it
esatto....il pomello del cambio poi non necessita di attakk per il montaggio , come mai lo hai utilizzato?

se come penso perche' ti girava a vuoto era successo anche a me, ma ho messo l'attacco solo dentro al pomello boccando l'asticella all'interno...ma non l'ho fatto in maccina cavolo....
Immagine inserita

Guest_metzger_*

Guest_metzger_*
  • Visitatore
nemmeno io l'ho fatto in macchina mio cugino nel maneggiarlo ha toccato con un dito la colla, non si e'accorto e ha toccato nella pelle!

lucky4speed

lucky4speed

MINIstro

• Sponsor
  • 2446 messaggi
è proprio sfiga allora...puoi provare come ho detto ma i miracoli sappi che non puoi farli...se è cosi tanto evidente piuttosto puoi ricomprare solo la cuffia dell cambio, qualcuno che l'ah cambiata sicuramente lo trovi..
Immagine inserita

Guest_metzger_*

Guest_metzger_*
  • Visitatore

è proprio sfiga allora...puoi provare come ho detto ma i miracoli sappi che non puoi farli...se è cosi tanto evidente piuttosto puoi ricomprare solo la cuffia dell cambio, qualcuno che l'ah cambiata sicuramente lo trovi..

Visualizza Messaggio

no no non e' sfiga e' proprio uno stronzo!comunque e' la pelle del pomello,quella sagomata con l'impugnatura per intenderci, non la cuffia, mi sa ché dovrò farci l'occhio perché rimarra' così!

Guest_santy74_*

Guest_santy74_*
  • Visitatore
sinceramente non lo ho mai provato ma a questo punto prova lo scolla tutto propio dell'attak

Tipo di prodotto

L' anticolla che permette di eliminare qualsiasi traccia di Super Attak e molti altri tipi di adesivo, compresi quelli più resistenti. Efficace su ogni tipo di superficie (su plastica e altri tipi di superfici delicate si consiglia una prova su una parte nascosta), ed anche in verticale: è in gel e quindi non cola.

Campo d'impiego

Per rimuovere un incollaggio mal riuscito, eliminare tracce di colla da tessuti, oggetti, superfici ed anche dalla pelle. Scollatutto rimuove: adesivi, inchiostri, residui di colla lasciati da etichette.

Modalità d'uso

Applicare sulla superficie dalla quale si desidera rimuovere la colla e lasciare agire per alcuni minuti. Rimuovere con acqua calda.

Dati tecnici

* Aspetto: liquido incolore gel

http://www.demoffice...TAK SCOLLATUTTO

Messaggio modificato da santy74, 13 January 2009 - 09:04 PM

Guest_metzger_*

Guest_metzger_*
  • Visitatore

sinceramente non lo ho mai provato ma a questo punto prova lo scolla tutto propio dell'attak

Tipo di prodotto

L' anticolla che permette di eliminare qualsiasi traccia di Super Attak e molti altri tipi di adesivo, compresi quelli più resistenti. Efficace su ogni tipo di superficie (su plastica e altri tipi di superfici delicate si consiglia una prova su una parte nascosta), ed anche in verticale: è in gel e quindi non cola.

Campo d'impiego

Per rimuovere un incollaggio mal riuscito, eliminare tracce di colla da tessuti, oggetti, superfici ed anche dalla pelle. Scollatutto rimuove: adesivi, inchiostri, residui di colla lasciati da etichette.

Modalità d'uso

Applicare sulla superficie dalla quale si desidera rimuovere la colla e lasciare agire per alcuni minuti. Rimuovere con acqua calda.

Dati tecnici

* Aspetto: liquido incolore gel

http://www.demoffice...TAK SCOLLATUTTO

Visualizza Messaggio

Molto esauriente non c'è che dire,appena ho provato vi faccio sapere,per ora grazie a tutti...speriamo bene :post-8-1120394948:

Messaggio modificato da metzger, 14 January 2009 - 09:30 AM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi