Vai al contenuto

viva voce bluetooth


Ospite Yoghino

Messaggi raccomandati

Ospite Yoghino

Ciao a tutti,

vi faccio una domandona:

Avendo il volante con i comandi predisposti per il vivavoce, pensate che si possa far installare il vivavoce bluetooth dalla BMW aftermarket???

Se si quanto potrà costare???

Grazie a tutti per eventuali suggerimenti.

:MINI_car001:

Modificato da Yoghino
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Ospite Yoghino

Purtroppo è come dicevi tu !

Ho chiesto in Mini è mi hanno sparato 300 euro di pezzo + 300 euro di manodopera per altro nemmeno il pezzo originale perche after market non lo montano.

Direi che sta bene cosi....auricolare e vai !

:MINI_car001:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è comodissimo il vivavoce bluethoot che ha in macchina mio padre... in pratica lo attacchi all'aletta parasole e funziona a batteria ricaricabile dall'accendisigari o dalla corrente di casa. Pratico, piccolo, con funzione di comando vocale e prezzo bassissimo!

Modificato da Commando
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Yoghino

Infatti stavo pensando di prendere prioprio un vivavoce bluetooth del tipo che dici tu, quello che si attacca all'aletta parasole.

Che tipo è quello che dici...visto che lo vorrei con la possibilità di caricarlo anche a casa e non solo in macchina.

Grazie

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Ospite mickeyboy

Pure io ho i comandi al volante nella mia Cooper S , questa mattina l'ho portata dall'elettrauto e mi ha presentato 2 opzioni :

A) Parrot - Bluetooth tutto WIFI , dove puoi collegare telefono , iPod , un suo monitor etc etc € 220 (senza monitor)

B) Parrot - per comandi al volante € 320 NON COMPATIBILE CON IPOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Yoghino

Il parrot che dici "per comandi al volante € 320" utilizza i comandi della mini????

Oppure installano altro???

Grazieeee

:MINI_car001:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ste90

Guarda io lo installo domani: parrot ck3100 lcd con comandi al volante(della mini :new_03: ) tutto 200 euro compresa l'installazione e in piu' sempre tramite i comandi al volante controlli il comando vocale per effettuare le chiamate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Yoghino

Il parrot che dici non mi sembra male, visto che puo utilizzare i comandi al volante della Mini.

Mi lascia un po perplesso il costo....solo 200 euro ????

Quanto lavoro ci vuole per montare il tutto ???

Grazieeee delle info

Ciao

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ste90

Ritirata oggi dopo mezzagiornata di lavoro,tutto perfettamente funzionante:ripeto 200 euro compresa la manodopera tra l'altro il tutto installato da installatore ufficiale parrot

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ste90

guarda io sn andato sul sito della parrot e se non sbaglio in basso a destra c'era il link per cercare gli installatori ufficiali parrot della propria zona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mickeyboy

Ieri ho ritirato la mia Cooper S dall'elettrauto che mi ha installato il Parrot MKi9000 , ha anche il cavo x la gestione iPod che viene portato dentro al cassettino porta oggetti.

Costo € 220 , quello che utilizza i comandi al volante della Mini costa € 320 , e NON ha il cavo iPod e non puoi aggiungere il suo monitor , cosa che invece puoi fare nel Parrot MKi9000.

E' abbastanza difficile trovare la posizione per sistemare i comandi , che x fortuna sono WIFI , ed in ogni momento li puoi spostare.

Io li ho messi nella plaffoniera del controllo luci

mentre il microfono è stato messo dietro alla griglia originale

img0321mr9.th.jpg

img0320.th.jpg

Modificato da mickeyboy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite IL MARLON
Infatti stavo pensando di prendere prioprio un vivavoce bluetooth del tipo che dici tu, quello che si attacca all'aletta parasole.

Che tipo è quello che dici...visto che lo vorrei con la possibilità di caricarlo anche a casa e non solo in macchina.

Grazie

:new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite ste90

no il mio ha tutto anche il suo monitor dove controllare la chiamata in arrivo e scorrere la rubrica oltre ai comandi al volante, a presto foto.... di niente johnny

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Provo a darvi una mano ragazzi... Come kit della parrot ci sono fondamentalmente 2 serie con 3 modelli ciascuna. I tre modelli differiscono per il display che sulla prima versione non è presente, sulla seconda è un lcd normale e sul terzo è un lcd a colori più grandicello. Le due serie si differenziano per la compatibilità con ipod e iphone. Qualunque kit montate c'è poi la possibilità di ampliarlo con l'interfaccia per i comandi al volante che permette appunto di utlizzare i tasti originali mini per gestire le chiamate. In ogni caso è fornito un comodo tastierino da montare dove vi è più comodo che ha controlli chiamata, volume e tracce audio.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma come costo, esludendo lo schermo LCD (mi sembra un po tamarra come cosa) escldendo i comandi esterni perche ovviamente userei i comandi al vlante gia esistenti, quanto verrebbe a costare con l'istallazione?
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...