Vai al contenuto

baule bloccato...aiuto


Ospite cooperz

Messaggi raccomandati

Ospite cooperz

Ragazzi è urgente. Mi si è bloccata la serratura del baule. Come faccio a sbloccarlo. Stasera ho preso il portatile da dietro ed ho chiuso. Nel chiudere la macchina ho sentito un rumore strano al baule ed infatti non si apre più, sembra che si sia bloccata la serratura. C'è qualche modo per sbloccarla che non sia portarla in mini?

Link al commento
Condividi su altri siti

forse devi provare a guardare i fusibili che sono in basso a sinistra vicino pedali, dove cè quello sportellino... oppure si è rotto qualcosa puo succedere....senno devi smontare il tutto dall interno....

Link al commento
Condividi su altri siti

a me succede a volte che la serratura del baule faccia i capricci: o si apre appena chiuso o non si apre affatto...

non l'ho mai portata in conce perchè lo fa poche volte..

cmq per aprire il baule è facile, alzi la panchetta posteriore, giusto l'imbottitura, tirando da un lato, poi sotto proprio in mezzo alla panca c'è una levetta che fa aprire la serratura del baule manualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite castway
a me succede a volte che la serratura del baule faccia i capricci: o si apre appena chiuso o non si apre affatto...

non l'ho mai portata in conce perchè lo fa poche volte..

cmq per aprire il baule è facile, alzi la panchetta posteriore, giusto l'imbottitura, tirando da un lato, poi sotto proprio in mezzo alla panca c'è una levetta che fa aprire la serratura del baule manualmente

Link al commento
Condividi su altri siti

forse devi provare a guardare i fusibili che sono in basso a sinistra vicino pedali, dove cè quello sportellino... oppure si è rotto qualcosa puo succedere....senno devi smontare il tutto dall interno....
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cooperz

Ringrazio di cuore per la dritta del cavo con anello sotto i sedili posteriori. I fusibili non c'entrano nel mio caso, credo sia un problema di freddo e di mancanza di lubrificazione. Ora che ho provveduto in tal senso funziona perfettamente.

Grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, è successo anche a me la sett scorsa... l ho portata da mamma BMW e mi hanno sostituito la maniglia elettrica per la "modica" cifra di 136 euro mano d' opera compresa...
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 anni dopo...

Salve a tutti

io ho una versione cabrio del 2010 e a me sta capitando una cosa simile.

Il portellone posteriore non si apre piu' con la maniglia esterna.. anche se tenendo premuto l'apposito tasto del telecomando, poi si apre (anche se spesso devo insistere un po'). Quindi il problema sembra piu' meccanico che elettrico (fusibili)...   non mi resta che rassegnarmi alla sorte di Luca141 !? :( Dite che maniglia elettrica si trova in after market? 

Non ho mai visto la leva per l'apertura dall'interno sotto il sedile posteriore... anzi sinceramente non ho mai neppure alzato il sedile posteriore!  :D

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Baron Karza dice:

Salve a tutti

io ho una versione cabrio del 2010 e a me sta capitando una cosa simile.

Il portellone posteriore non si apre piu' con la maniglia esterna.. anche se tenendo premuto l'apposito tasto del telecomando, poi si apre (anche se spesso devo insistere un po'). Quindi il problema sembra piu' meccanico che elettrico (fusibili)...   non mi resta che rassegnarmi alla sorte di Luca141 !? :( Dite che maniglia elettrica si trova in after market? 

Non ho mai visto la leva per l'apertura dall'interno sotto il sedile posteriore... anzi sinceramente non ho mai neppure alzato il sedile posteriore!  :D

Ciao, ti devi presentare qui: https://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...