Vai al contenuto

Mordicchio

Utente forum
  • Numero contenuti

    296
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Mordicchio ha vinto l'ultima volta il giorno 4 Marzo 2017

Mordicchio ha avuto il contenuto più apprezzato!

Profile Information

  • MINI
    R56 Cooper D - PSA

Visite recenti

3.748 visite nel profilo

Obiettivi di Mordicchio

Rookie

Rookie (2/14)

  • Dedicated Rare
  • Reacting Well Rare
  • First Post
  • Collaborator Rare
  • Week One Done

Badge recenti

31

Reputazione Forum

  1. Mordicchio

    Fischio turbina

    Quando vai a rimontare il tutto qual'è la procedura corretta per far si che non manchi lubrificazione alla prima accessione? Non c'è il rischio che nel tubo di mandata dell'olio si formi una bolla d'aria che impedisce la lubrificazione per qualche istante?
  2. Ottimo , grazie!! Il protettivo finale di che marca è,dove l'hai preso?
  3. I fari opachi li hai sistemati tu o li hai portati da un carrozziere?
  4. Ero a ridosso dei 200K km ed ho fatto controllare il livello della cerina per evitare di rimare a secco. La sacca era praticamente vuota perchè forata e non avevo alcuna spia accesa. Quel simbolo compare nel menu del service e se non ricordo male è associato ad un contatore ( km?) Ipotizzo che la spia si accenda quando il contatore arrivi a zero.
  5. Ho una Cooper D dello stesso hanno ma a seguito della sostituzione batteria con una non "griffata MINI" non ho dovuto registrarla in alcun modo. Il meccanico a suo tempo mi ha detto che non è previsto un sensore di livello della cerina quindi dubito che l' esaurimento impedisca l'accensione. Dovresti avere la spia fap accessa nel caso si fosse intasato per l'assenza del liquido. Magari si sono formate alghe nel serbatoio che hanno intasato i filtri... Non rimane che farla controllare da un meccanico.
  6. Sul turbo-compressore hai fatto qualche intervento? Avrei voluto cambiare i filtri sul circuito di raffreddamento della Garret ma non è alla mia portata. Farlo fare dal mio meccanico non mi fido molto.
  7. Mordicchio

    Rigenerazioni dpf

    La casa quando prevede la sostituzione?
  8. Con le strisce sta molto bene Dovrei dare anch' io una lucidata ai fari
  9. Si credo non ci siano problemi, al massimo controlliamo su realoem per scrupolo. Se hai gli alogeni vanno bene.
  10. Ciao, sono ancora disponibili. Attenzione che per la MINI park-lane che hai in firma non credo vadano bene. E' un R56?
  11. Mordicchio

    Mini Cooper d "ritardata"

    ho detto una cazzata
  12. Ipotizziamo che tu decida per il motore di GP e lo faccia montare da un meccanico di fiducia. Se c'è un problema chi risponde? Come fa GP ad intervenire sul motore se l'auto è in Sicilia ?
  13. Avrei dato colpa alle guarnizioni degli iniettori. Hai provato ad accendere l' auto e controllare se si sentono degli sfiati dagli iniettori?
×
×
  • Crea Nuovo...