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the_specialist

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  1. the_specialist

    olio refrigerante

    Disarmante vedere come andate in giro con quella spia accesa come se niente fosse. Il liquido originale è azzurro perché il basamento è in ghisa, la ruggine è lo colore che prende col tempo. Spero per te che non abbia bruciato la testa... quella della macchina.
  2. Consiglio mio tienila, quando riprenderai la macchina che sta sotto al sole da 5 ore mi ringrazierai!
  3. Che senso ha? Devi fare il tempo sul giro? Nessun vantaggio tecnico. Tra non usarla mai e non averla l'unica volta che serve ce ne corre.
  4. the_specialist

    Curiosità entrate

    Si che ci vuole... basta una cambio automatico, i cablaggi, la spirale del piantone e riprogrammare EMS, BC1, KMB. Su una macchina che vale .... 3000 euro.
  5. the_specialist

    Finalino JCW

    Come in tutte le diesel... il terminale non è fatto per quel tipo di pancia. O saldi un pezzo di tubo o nulla.
  6. Ci andate un po' troppo leggeri su ste cose... va bene che siamo in Italia, ma il giorno che qualcuno si sveglia col culo girato in revisione o (peggio) in assicurazione...
  7. Se parliamo della plancia verniciata lucida delle rest a 3 pezzi 1) bocchetta sx + sopra piantone 2) tachimetro centrale 3) passeggero + bocchetta dx Sono a pressione. Smontate personalmente. Sulle pre-rest sono avvitate quella del tachimetro (una vite sopra il cassetto ed il resto a pressione) e lo sportello airbag passeggero. Le due bocchette sono a pressione anche sulle pre-rest.
  8. Via le side vent con le griglie argentate...
  9. Tutte le modanature delle rest a 3 pezzi sono a pressione. Tira.
  10. the_specialist

    Motore bloccato

    Speriamo solo che aprendo il motore ci siano meno danni possibili.
  11. Non è indifferente. Sul Pentagon va il blu. E' una questione di composizione chimica.
  12. the_specialist

    Motore bloccato

    Hai fuso... in qualsiasi libretto di uso e manutenzione c'è scritto di fermarsi immediatamente con la spia olio accesa. E' una lezione che ti costerà un po' cara.
  13. Le molle possono variare anche tra auto dello stesso modello in base agli optional montati. Nelle officine hanno una tabella molle specifica.
  14. E' ovvio che le cause possono essere solo 2, o le gomme o le sospensioni. Quindi almeno dicci in che condizioni sono le gomme (consumo, età e pressione).
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