Vai al contenuto

andrericche

Utente forum
  • Numero contenuti

    32
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su andrericche

  • Compleanno 14/03/1989

Visite recenti

1.612 visite nel profilo

Obiettivi di andrericche

Newbie

Newbie (1/14)

  • Dedicated Rare
  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

4

Reputazione Forum

  1. Ce l’ho anch’io questa guida ma non si riesce a capire dove forare esattamente.. mi servirebbe più che altro qualche foto di qualcuno che le ha montare giusto per farmi un’idea..grazie lo stesso comunque !
  2. Ciao a tutti..ho una Mini Cooper del 2006 e ho comprato da poco i faretti supplementari..ho la griglia rock nera a nido d’ape..volevo sapere come fissare le staffe..devo bucare il cofano? Grazie per l’attenzione
  3. andrericche

    truffa(?)

    ciao ragazzi.. credo di essere stato truffato..circa una settimana fa ho notato su subito.it un annuncio per dei fari angel eyes per r53..ho chiamato il ragazzo per ulteriori informazioni e dopo avermi dato l'Iran di un suo amico un tale Davide Andrano gli ho fatto il bonifico di 130 euro..passati 2 giorni lo chiamo per chiedergli se gli fosse arrivato.Mi ha detto di essere stato in banca ma di non aver ancora ricevuto niente..faccio passare Capodanno e ieri gli scrivo per sapere se avesse spedito ma tiene il cellulare staccato..Se per caso qualcuno lo conoscesse gli sarei grato..Questo è il suo numero 3665478549 Cosimo e dovrebbe abitare a Brindisi(per curiosità sono andato a vedere se c'è su Facebook:c'è un tale cosimo balzano che secondo me è lui).. Questo era l'annuncio:
  4. Ho trovato questi faretti..sono praticamente identici a quelli della wipac ma costano 65 euro.. http://www.ringautomotive.co.uk/it/products/Cars/Accessory+Lighting+-slash-+Styling/Accessory+Lighting/rl1802c#
  5. ah bene..sai mica dove posso acquistarle su internet? grazie
  6. andrericche

    problema minigonna r53

    ciao a tutti..oggi nel smontare la minigonna dx della mia mini r53,ho praticamente sradicato via tutte le clip che fissano la minigonna stessa alla carrozzeria..ora rimane fissata solo nella parte bassa...mi conviene comprarne un'altra oppure si possono comprare delle clip? grazie
  7. Happy Birthday andrericche!

  8. La lampadina sinistra sfarfalla continuamente mentre la destra sfarfalla 3-4 secondi e poi si stabilizza...
  9. Comunque poco fa ho ripreso la macchina e all'accensione tutto ok..si sono accese tutte e 2 le lampadine..ma ho notato che quella di sinistra sfarfallava in modo fastidioso..mentre quella destra rimaneva fissa..comunque sempre meglio così che non come prima che non si accendevano..
  10. Allora sono appena arrivato dal garage..ho eliminato le 2 resistenze warning canceller e miracolosamente si accendono..ho provato decine di volte a spegnere ed accendere e toccando ferro funziona..Sfarfallano 3-4 secondi all'accensione ma poi si stabilizzano...forse il problema erano le 2 resistenze...spero di aver risolto..comunque ho fatto una foto al kit che ho preso ed è questo:
  11. no..il mio kit è questo(immagine presa da internet)
  12. Tra l'altro ho notato che appena accendo i fari si illuminano subito senza nemmeno scaldarsi come dovrebbero fare i normali xeno..
  13. Adesso veramente mi sono stufato..va a giorni..un giorno si accendono tutte e 2 e un giorno no...non posso continuare ad andare così..faccio l'ultimo tentativo togliendo la resistenza warning canceller dopodiché se continueranno a non accendersi rimonto le lampadine alogene e poi con calma mi cercherò 2 fari xeno originali..
×
×
  • Crea Nuovo...