Vai al contenuto

GASMINI

Utente forum
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

475 visite nel profilo

Obiettivi di GASMINI

Newbie

Newbie (1/14)

4

Reputazione Forum

  1. Raga qualcuno sa per caso come fare per ritirare prodotti direttamente dal catalogo mini...per accessori e cavolate varie tipo abbigliamento ecc..
  2. Prossimo passo cambiare il navi con lettore dvd tv telecamera retro ecc ecc trovata direttamente dalla Cina a poco più di 350 euro.
  3. Certo..finito e ti dirò..é venuto perfetto.sai quando ho deciso dio tare i faretti mi sono prima informati sui vari forum quindi ho acquistato relè fusibile ecc ecc..credimi con i soli due faretti e un cavo collegato ai fari ho fatto tutto. L'unica cosa non riesco dal cell a postare una foto :@( Cmq grazie a tutti i consigli e i tutorial sono sempre preziosi.
  4. buompi..grazzzzie morto :@) Speravo che qualcuno del forum avendoli già montati potesse passarmi qualche informazione.. Io ho una r56 wwleone..avevo già buttato l'occhio sul tutorial di matte ma é riferito alla r53 che cambia un pochino e io non sono proprio un elettrauto :@( Ma cmq per la mia piccolina rischierò é smonterò il copri piantone... Spero già domani di poter pubblicare le foto del mio tentativo n* 1
  5. GASMINI

    Aiuto montaggio faretti

    Salve a tutti..é da tanto che ho acquistato i faretti aggiuntivi ma purtroppo per mancanza di tempo solo domani potrò provare a montarli :@) Ora...c'è qualche anima buona che potrebbe aiutarmi a capire da dove cavolo potrei passare il cablaggio dal vano motore all'abitacolo così da avere un pulsante indipendente... Grazzzzzzie a tutti in anticipo..
  6. GASMINI

    qualcuno calabrese??

    Da Catanzaro
×
×
  • Crea Nuovo...