Vai al contenuto

milios

Utente forum
  • Numero contenuti

    34
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di milios

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. Salve ragazzi mi serve un consiglio (forse piu di uno) in pratica un mese fa ho distrutto la mia mini r50...ora mi é capitata una r56 del 2007 ben accessoriata la chili...con doppio tetto interni in pelle fari xenon ecc...delma macchina nn so molto cioe proprietari o altro so ke ha 95.000km lui kiede 9000 euro voi ke dite??
  2. milios

    info casse

    Salve a tutti sulla mia r50 ho gia cambiato tutto l impianto stereo mettendo un kit 2vie davanti e due casse6x9 da tre vie della hert detto questo mi kiedevo se esistono delle casse da6x9 solo woofer mi spiego le mie sui bassi iniziano a sgranare quindi mi kiedevo se esistono kit da 2 vie con le misure 6x9
  3. milios

    aiuto sedili

    Salve ragazzi mi kiedevo posso mettere il sedile lato guidatore al passeggero cambiando solo le guide???
  4. milios

    info catene da neve

    Salve a tutti premesso ke la misura 205/45/17 nn é catenabile mi kiedevo le catene da 7 mm vanno bene?? Qualcuno le ha provate???
  5. milios

    nuovo look

    ragazzi lavoro appena finito l unica pecca,come si vede in foto,grazie al precedente proprietario,l involucro del tacchimetro e rovinato qualcuno puo aiutarmi? se volete consigli per fare lo stesso vi posso aiutare premetto ke di mestiere faccio il geometra quindi nn è cosi difficile da fare :)
  6. milios

    problema finestrino

    Salve ragazzi il finestrino del lato guidatore della mia r 50 e rimasto su provo a farlo scendere e si sente un rumore tipo una cordina ke si e rotta. E possibile sostituire solo le cordine ?? O devo comprare tutto il meccanismo?
  7. milios

    problema ventola

    O gia letto altri post a riguardo ma nn ho trovato molte delucidazioni..allora la mia r50 mi va in ebollizione e butta l acqua...leggendo o visto ke la ventola ha 2 velocita in base ai gradi del liquido...quindi o concluso ke la prima nn mi parte da dove devo iniziare a controllare???
×
×
  • Crea Nuovo...