Vai al contenuto

Maurizio

Utente forum
  • Numero contenuti

    174
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Maurizio ha vinto l'ultima volta il giorno 13 Dicembre 2015

Maurizio ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Maurizio

  • Compleanno 21/10/1976

Visite recenti

2.355 visite nel profilo

Obiettivi di Maurizio

Newbie

Newbie (1/14)

  • Week One Done
  • One Month Later
  • One Year In

Badge recenti

12

Reputazione Forum

  1. Sul mio tappino del filtro c’era la chiave a 10 pollici,invece nel filtro nuovo c’era il tappino con la torx di 55.
  2. Ciao,senza smontare il filtro sulla calotta c’è scritto la marca e da lì puoi risalire al filtro, l’ho notato quando l’ho smontato. Sennò li compri entrambi su Amazon e quello che non ti va bene lo rendi indietro io ho fatto così
  3. Io ho cambiato 3 officine e si sono rivelate una peggio dell’altra, l’ultimo tagliando fatto da loro dove praticamente non hanno fatto nulla e ne ho avuto conferma anche dal filtro olio, ero tornato il giorno dopo per fargli notare che le candele non erano state cambiate e però messe in fattura, mi rispose il capo officina...strano che non siano state cambiate sarà stata una dimenticanza dell’operaio eppure sono state segnate anche in fattura. Mi disse mi scusi tanto se ci portata la macchina domani provvederemo alla sostituzione. Non mi sono più fatto vedere e ho saputo che hanno pure chiuso.
  4. Pensa che il filtro dell’olio che ho tolto aveva la data 2016 e pensare che dal 2016 era già stata portata altre 2 volte da loro per fare il tagliando e non hanno cambiato neanche il filtro olio. L’ultimo tagliando fatto in BMW risulta sostituito olio,filtro olio,candele e filtro aria. L’unica cosa cambiata fu il filtro aria perché lo controllai appena riportai la mini a casa. Avevo il pacchetto service sempre attivo, ma ho voluto cambiare io l’olio e il filtro visto che loro non sostituiscono nulla.
  5. Buongiorno,avevo fatto una ricerca sul filtro olio e per non sbagliare l’ho acquistati entrambi. La mia monta il filtro della Mahle codice Mann Hu6015z. L’unica cosa che non si riesce a trovare e la giusta quantità dell’olio,cosa molto strana che non sia riportato sul libretto uso e manutenzione.
  6. Ciao,avevo comprato qualche giorno fa 5 litri di olio shell e il filtro olio della Mann. Oggi pomeriggio ho sostituito il tutto è di olio vecchio ne è venuto fuori compreso quello contenuto dal vecchio filtro olio 3,1 litri... però prima di cambiarlo avevo visto il livello sul display ed era al max. Io adesso ho rimesso lo stesso quantitativo però non vorrei che fosse poco anche se sul display segna max. Te che ne pensi?
  7. Ciao,sapresti dirmi quanti litri olio motore vanno nella Cooper 1.5 benzina 136cv? Grazie

  8. Buongiorno a tutti, qualcuno sa con precisione quanti litri olio motore vanno nella mini Cooper 1.5 benzina 136cv con la sostituzione filtro olio? Grazie
  9. Maurizio

    Cambio Pastiglie F56 coper

    Ciao,sinceramente non ho notato differenza in frenata. Ho sostituito anche le posteriori però ho trovato solo le TRW e adesso ho fatto circa 7000km e i dischi dietro sono tutti rovinati,invece con le ferrodo su l’anteriore i dischi sono perfetti.
  10. L’ho portata a fare il tagliando,hanno sostituito olio,micro filtro,candele,filtro aria e filtro abitacolo. Solo che nel pulire il carter motore “perché era tutto imbrattato di olio” mi sono accorto che le bobine non erano state smontare e,mi sono chiesto come avrebbero potuto sostituire le candele senza smontare le bobine?
  11. Salve,io l’ho smontare ieri le candele per controllare come erano messe. Qualcuno mi sa dire a quanti km vanno sostituite?grazie
  12. Maurizio

    Bronzine andate

    Speriamo che non si spacchi il motore,il mio problema è che la macchina la uso poco ho solo 30000km e 4 anni.
  13. Questo mi piacerebbe di scarico
  14. Maurizio

    Bronzine andate

    Ti giuro ho conservato la fattura,hanno aperto e controllato la tolleranza e risultava tutto ok ?
  15. Maurizio

    Bronzine andate

    Scusa julina ma il tuo vecchio motore quanto km aveva fatto? A me aprirono il motore per sostituire le bronzine ma dissero che era tutto apposto e non fu cambiato alcun pezzo!! L’ho portata a fare il tagliando settimana scorsa e ho detto al tipo che a freddo fa un rumore strano come se battesse in testa,la risposta è stata tutto ok a freddo lo deve fare ???
×
×
  • Crea Nuovo...