Vai al contenuto

davide.merano

Utente forum
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Obiettivi di davide.merano

Newbie

Newbie (1/14)

1

Reputazione Forum

  1. C'è stata un'azione di richiamo in cui hanno rimappato la centralina e da allora va benissimo e consuma anche decisamente meno. Evidentemente la mia essendo di febbraio 2014 era una preserie ed ha avuto bisogno di essere registrata. Concordo con chi dice che è una vergogna, però l'importante è che il problema sia stato risolto.
  2. davide.merano

    Info cerchi

    Che strano ...!
  3. davide.merano

    Test Consumi Cooper S

    La mia è automatica ... in green raggiungo in autostrada a velocità codice risultati stratosferici ... se considero che con una cinquecento Abarth esseesse nell'arco del Pieno non riuscivo a stare negli 8 Km/l e adesso mediamente faccio i 12 da questo punto di vista sono pienamente soddisfatto.
  4. Anche io ho avuto la stessa avaria al motore riscontrata nel post precedente dopo pochissimi km. Però oltre a questo sento una piccola vibrazione , una sorta di Grrrrrrr sopattutto a freddo e sotto coppia, quasi come " battesse in testa". Scaldandosi migliora e usando benzine a 98 o 100 ottani quasi sparisce. Può essere che mal sopporti le benzine povere di ottani ???
  5. davide.merano

    Avaria gruppo motore

    Anche a me è successa la stessa cosa a giugno dopo tre giorni che l'avevo ritirata. Portata in assistenza e non è successo più nulla ...!
  6. davide.merano

    Ciao a tutti ..!!

    Mi presento : ho appena acquisto questa Cooper S F56 con la quale ho percorso circa 3000 km ... ho qualche dubbio e mi piacerebbe condividere con voi qualche discussione. Ho 38 anni .. sono un grande appassionato di auto e fin dalla mi prima auto ho sempre avuto auto sportive . poi l'allargamento della famiglia ... il cane ... il secondo cane ... la seconda figlia ... vabbè ci siamo capiti .... così mi moglie ha un auto spaziosa e io per divertirmi ho scelto questa piccola bombetta con con il cambio automatico.
×
×
  • Crea Nuovo...