Vai al contenuto

Dogminella

Utente forum
  • Numero contenuti

    249
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Dogminella ha vinto l'ultima volta il giorno 22 Luglio 2011

Dogminella ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Dogminella

  • Compleanno 19/10/1984

Profile Information

  • Interests
    Drums, cars

Visite recenti

7.472 visite nel profilo

Obiettivi di Dogminella

Newbie

Newbie (1/14)

17

Reputazione Forum

  1. e ' ancora disponibile la bobina la prendo subito!!!!

  2. Dogminella

    Consiglio albero a camme

    Metti un cat cam e iniettori da 550cc della bosh ovviamente rimappando a dovere...vedrai che missile...
  3. Hai già cambiato bobina? se vuoi ne vendo una originale e perfetta
  4. infatti la corrente! se te lo fa principalmente tra i 2.000 e i 3.500 giri è la bobina, problema noto di quando è cotta!
  5. E' la bobina e io se vuoi ne vendo una originale.
  6. Happy Birthday Dogminella!

  7. Dogminella

    Scarico!!consigli!

    Secondo me era meglio uno scarico JCW con centrale non silenziato sia per sound che prestazioni e usato lo trovavavi a meno! Lo scarico JCW è l'unico scarico studiato veramente per i motori le nostre mini.
  8. PRECISAZIONE: la causa era che ho girato con la pompa dell'acqua rotta surriscaldando troppo la testa!! faceva fiammate da paura dallo scarico e botti come bombe...purtroppo ero in giro e ho comunque fatto oltre 50 km in quelle condizioni! PISTONI e blocco motore in ottime condizioni e la mini non perde e non beve un filo d'olio grazie anche ad una perfetta mappatura! Con la testa nuova eseguirò un nuova rullata...confido di essere sui 220/225 cavalli.
  9. AGGIORNAMENTO! avevo la testa ultra crepata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...non era la bobina...quindi i 210 cavalli li ho fatti con la testa crepata (andava comunque forte...aveva perso un po' di brio) ordinata testa jcw nuova...vi ridirò a quanto ammonterà la nuova rullata!
  10. Dogminella

    RULLATA DELLA MIA R53 JCW

    Ho rullato la mia cooper s r53 con kit originale JCW del 2004 con 146.000 km. Con la giusta mappatura, collettori liberi (io ho anche skatalizzato), filtro ITG e intercooler gp, il kit jcw risulta ancor'oggi un ottimo kit di elaborazione per la r53, infatti si ottengono buonissimi risultati. NB: Tengo a precisare che ho rullato senza ventilazione dell'aria al motore e oltretutto con la bobina rotta (perde colpi e consuma di più oltre ad aver perso qualche cavallo) quindi rullerò nuovamente una volta sostituita la stessa!!! Il preparatore è rimasto molto soddisfatto perchè le mini jcw r53 di solito si aggirano intorno ai 180 e le più fortunate 190 cv. Sono SODDISFATTISSIMO! La mia si aggira intorno ai 210 cv! ecco il grafico della rullata! Dimenticavo che per l'estate monterò un nuovo albero a camme più spinto. BUON ANNO A TUTTI!
  11. Dogminella

    LA DOGMINELLA S R53 JCW!!!!!!!&#

×
×
  • Crea Nuovo...