Vai al contenuto

linuxlover

Utente forum
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Profile Information

  • Interests
    Appassionato Mini fin dalla nascita.. :)

Visite recenti

732 visite nel profilo

Obiettivi di linuxlover

Newbie

Newbie (1/14)

2

Reputazione Forum

  1. Probabilmente sono più veloce di lui col pedale dell'acceleratore!! Ahahahah
  2. Io mi sono reso conto che ci mette circa un secondo prima di staccarsi, e se vuoi fare il cretino al semaforo verde, rischi di farti una bella figura di Emme!!
  3. Ragazzi mi capita a volte di fermarmi al semaforo in una strada leggermente in salita o in discesa, io ovviamente non me ne rendo conto in quei casi che si inserisce l'Hill Assist, metto la prima marcia, parto deciso e sento i freni che raschiano fortemente sui dischi finchè nn si sgancia il sistema! Succede anche a voi? È possibile disattivare sta roba per gente impedita alla guida?
  4. Controllerò al più presto, ma sono curioso di sapere se un minimo le nostre Minozze ce l'abbiano "di serie" questo sintomo..
  5. Ciao a tutti ragazzi... Come vi ho accennato dal titolo, la mia Cooper S R56 LC,I in accelerazione e bassi regimi, si sente un leggerissimo sibilo molto probabilmente dalla turbina.. Il suono è gradevole in quanto fa "sportivo", ma volevo chiedervi, è normale..?
  6. linuxlover

    Rotella Radio Boost Mini

    Ahahahahah :D ..Ottimismo, ottimismo..!!
  7. linuxlover

    Rotella Radio Boost Mini

    Ragazzi a chi di voi è andata a farsi benedire la rotella che regola le impostazioni e serve a navigare nel menù del Mini Boost..? Non quella del volume per intenderci.. Praticamente gira a vuoto senza dare segni di vita.. Ho appena montato un subwoofer attivo e vorrei aumentare i bassi ma non mi è possibile.. :/
  8. Allora per essere inesperto ci ho visto bene.. ;) ..Anche se penso non sia un problema grave (a parte smerdarmi il box), correrò in BMW a farla sostituire.. Chissá che non mi facciano pagare nulla.. :D
  9. :D ..No anzi.. Principalmente appassionato Mini, poi sul fattore "elettronico" ho sempre puntato su Apple.. ;)
  10. linuxlover

    Goccie d'olio motore zona coppa

    Ciao a tutti ragazzi, da due settimane ho acquistato una Mini Cooper S R56 del 12\2008 e da qualche giorno ho notato cascare nel mio box qualche goccia d'olio (due/tre al giorno) che pare provengano dalla coppa dell'olio zona collettore, dove tra l'altro ogni tanto mi va a finire qualche goccia anche li.. Ho pensato alla guarnizione della coppa o a qualche dado allentato, oppure non so cos'altro ci sia in quella zona.. Premetto che a gennaio è stato appunto fatto il cambio olio in BMW e chissà che non abbiano combinato qualcosa.. Allego foto.. Grazie in anticipo a chi mi aiuta.. ;)
  11. Ciao a tutti, sono Domenico dalla provincia di Torino.. Ed ora faccio anch'io parte di questo bellissimo forum ;)
×
×
  • Crea Nuovo...