Vai al contenuto

attack su pelle


Ospite metzger

Messaggi raccomandati

mi dispiace ma hai proorio rovinato la pelle....l'unica cosa che rimuove l'attak è un solvente a base di benzene o etilene tipo acetone , ecc...

peccato pero' che lo stesso roovini e cuocia la pelle e la scolorisca un po...

puoi provare magari a fare un lavoro...

ingrassi la pelle intorno ben bene con i prodotti che la ravvivano e la ingrassano e poi vai si acetone e speri che si rovini il meno possibile...

ma scusa ...che ci faceva 'attakk sopra al cambio???

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto....il pomello del cambio poi non necessita di attakk per il montaggio , come mai lo hai utilizzato?

se come penso perche' ti girava a vuoto era successo anche a me, ma ho messo l'attacco solo dentro al pomello boccando l'asticella all'interno...ma non l'ho fatto in maccina cavolo....

Link al commento
Condividi su altri siti

è proprio sfiga allora...puoi provare come ho detto ma i miracoli sappi che non puoi farli...se è cosi tanto evidente piuttosto puoi ricomprare solo la cuffia dell cambio, qualcuno che l'ah cambiata sicuramente lo trovi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite metzger
è proprio sfiga allora...puoi provare come ho detto ma i miracoli sappi che non puoi farli...se è cosi tanto evidente piuttosto puoi ricomprare solo la cuffia dell cambio, qualcuno che l'ah cambiata sicuramente lo trovi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite santy74

sinceramente non lo ho mai provato ma a questo punto prova lo scolla tutto propio dell'attak

Tipo di prodotto

L' anticolla che permette di eliminare qualsiasi traccia di Super Attak e molti altri tipi di adesivo, compresi quelli più resistenti. Efficace su ogni tipo di superficie (su plastica e altri tipi di superfici delicate si consiglia una prova su una parte nascosta), ed anche in verticale: è in gel e quindi non cola.

Campo d'impiego

Per rimuovere un incollaggio mal riuscito, eliminare tracce di colla da tessuti, oggetti, superfici ed anche dalla pelle. Scollatutto rimuove: adesivi, inchiostri, residui di colla lasciati da etichette.

Modalità d'uso

Applicare sulla superficie dalla quale si desidera rimuovere la colla e lasciare agire per alcuni minuti. Rimuovere con acqua calda.

Dati tecnici

* Aspetto: liquido incolore gel

http://www.demoffice.it/demoffice/schedav....TAK+SCOLLATUTTO

Modificato da santy74
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite metzger
sinceramente non lo ho mai provato ma a questo punto prova lo scolla tutto propio dell'attak

Tipo di prodotto

L' anticolla che permette di eliminare qualsiasi traccia di Super Attak e molti altri tipi di adesivo, compresi quelli più resistenti. Efficace su ogni tipo di superficie (su plastica e altri tipi di superfici delicate si consiglia una prova su una parte nascosta), ed anche in verticale: è in gel e quindi non cola.

Campo d'impiego

Per rimuovere un incollaggio mal riuscito, eliminare tracce di colla da tessuti, oggetti, superfici ed anche dalla pelle. Scollatutto rimuove: adesivi, inchiostri, residui di colla lasciati da etichette.

Modalità d'uso

Applicare sulla superficie dalla quale si desidera rimuovere la colla e lasciare agire per alcuni minuti. Rimuovere con acqua calda.

Dati tecnici

    * Aspetto: liquido incolore gel

http://www.demoffice.it/demoffice/schedav....TAK+SCOLLATUTTO

Modificato da metzger
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...