A riposare Share https://www.megamini.it/forum/gallery/image/15234-a-riposare/ Share on X Share on Facebook {lang="reddit_text" Share via email Share on Pinterest More sharing options... Followers Copyright © Massimini89
Albert clubman soho Utente forum January 11, 201511 yr Author stats Bella!! Ma hai cambiato il colore ai cerchi?
MassiMINI89 Socio 2015 January 11, 201511 yr Author stats grazie ragazzi! :) @albert non parlarmi di cerchi va li dovevo prendere ma alla fine ho mandato tutto a quel paese dal nervoso…son sempre gli stessi che hai visto..al limite li farò color grigio o titanio
Albert clubman soho Utente forum January 12, 201511 yr Author stats Si secondo me un bell'antracite scuro non starebbe male :)
simone93s Utente forum January 12, 201511 yr Author stats Mmmmmmmm ma quiiiiii cosa abbiamoooooooooo???????? massiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MassiMINI89 Socio 2015 January 13, 201511 yr Author stats Grazie ragazzi, son contento :) anche se devo essere sincero, ultimamente la guardo e sembra che gli manchi qualcosa…non so forse sarà per le minigonne e lo spoiler ancora mancanti…oppure le boonet che ormai ci son da anni….ma senz'altro c'è aria di up!!
Albert clubman soho Utente forum January 13, 201511 yr Author stats Minigonne + spoiler chili e sei al top!
ciama89 Utente forum January 17, 201511 yr Author stats faretti wipac con copri faretti neri e via le bonnet
Recommended Comments