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  1. Past hour
  2. Ale23

    Molle Eibach su F54

    Montate le H&R.... sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio, all'anteriore è alta il giusto non servono più quei spessori che mi ero fatto ma al posteriore rimane sempre 1.5cm più alta del davanti, speravo che le H&R fossero più uguali tra davanti e dietro. Sarò sfigato io ahaha Adesso per togliere quel centimetro in più, dal nervoso, mi verrebbe da provare smontare e tagliare un 5/6cm di molla ma non so se è una cosa intelligente. Oppure sto cercando delle coilcover solo per il posteriore ma trovo solo kit ant+post 😕
  3. Today
  4. Gianca70

    Cerchi 19...

    Alla fine ho optato per i 19" sabato vado a prendere i cerchi, adesso sono indeciso se farli verniciare a polveri di nero lucido o tenerli così OEM. Poi per le gomme avrei optato per delle Dunlop Sport Max RT. A proposito c'è qualche smanettone che potrebbe editare la foto e dipingere i cerchi di nero? Così da farmi un'idea di come sarebbe.
  5. cippy

    Kit JCW R56 174cv

    Lo avevo trovato in vendita anche da altre parti, ma poi con il discorso mappatura ed omologazione non so come funziona. Sulla disponibilità dovresti chiedere direttamente in concessionario. In ogni caso per quello che offre ha un costo decisamente elevato. Con molto meno ti fai scarico e mappa che ti da molti più cv.
  6. Steven

    Kit JCW R56 174cv

    Esatto c’e’ solo in bmw perche’ poi devono “omologare” il tutto rilasciandoti il certificato.... il prezzo come ti dicevo non lo ricordo con esattezza ma calcola sui 3000€ Lavoro finito x la disponibilita’ non saprei se ancora disponibile dovresti chiedere in bmw... comunque non so quanti km hai tu sulla tua mini e di che anno e’ ma io quei soldi,avendo sopratutto il motore n14. li terrei,spenderei anche qualcosina in+ x rifare a puntino il tuo motore originale,da una persona competente che lo conosce benissimo e sa i difetti e dove mettere le mani. Con ricambi di qualita’.
  7. Yesterday
  8. Drake

    Kit JCW R56 174cv

    Grazie mille a tutti. E che voi sappiate il kit motore é ancora in vendita da qualche parte?? Prezzo indicativamente?? Dalle vostre risposte immagino lo abbiano solo in bmw giusto???
  9. Anche il diffusore gp2 a quanto vedo, inizialmente era nei miei piani anche quello, ma ora devo dire che non mi dispiace come sta lo scarico nuovo nella "cornice" originale
  10. Ciao a tutti, ho una f56 con fari a led ma con luci di posizione alogene. Ho acquistato i fendinebbia/luci di posizione al led originali e volevo capire se qualcuno poteva aiutarmi con il cablaggio (mi andrebbe bene anche solo la funzione luci di posizione senza fendinebbia). Mi si presenterà anche l'errore luci?? Grazie
  11. Steven

    Kit JCW R56 174cv

    Sisi ha lo scarico completo dai collettori al terminale se non ricordo male
  12. Le cornici dei fari le ho fatte fare in tinta sia ant che post.. appena riuscirò dovrò montare anche quelle insieme ad altri up.. praticamente sto riempiendo il box di pezzi e non sono tutti 🤣
  13. Grazie mille! Ho a casa il dp gpgarage anche io da montare e volevo qualche impressione.. avendo già il centrale non ho ancora sentito una mini dal vivo, proverò lo stesso a montarlo tutto libero poi vediamo 🤣 in caso sarò sempre a tempo a rimettere quello silenziato. grazie
  14. Ciao a tutti, qualche conterraneo romano può darmi un consiglio su dove effettuare il controllo della distribuzione? Purtroppo BMW Roma mi ha detto che non fanno tale prestazione. Un pò strano direi... Grazie
  15. Posso immaginare, io l'ho spenta e sono sceso per scaricare il bagagliaio, pensavo bruciasse qualcosa o non avessero tolto l'adesivo dal terminale, una puzza tremenda 😅 Con il dp mi sono trovato subito bene, è come se avessi tolto un tappo, si sente subito che il motore è più libero di "respirare" Lo step 2 l'ho usato per una quindicina di km mentre tornavo a casa ieri sera, l'impressione è quella di aver ancora un po' stappato lo scarico, che sfoghi meglio durante l'accelerazione, un po' dev'essere vero per forza perchè alla fine è quello che è stato fatto, ma un po' di questa impressione credo sia dovuta anche al sound più corposo mentre il motore salga meglio di giri Il centrale ho voluto lasciarlo originale per mantenere il silenziatore, senza farebbe troppo bordello per i miei gusti, non voglio che faccia casino come il record monza sulle 500 che ti sentono arrivare da un chilometro, senza tasto sport inserito fa un rumore un po' più cupo ma accettabile secondo me
  16. Ottima decisione, ti consiglio anche di sostituire le cornici dei fari e le side scuttle cromate con quelle nere, cambia decisamente l'estetica in meglio a mio parere, poi con i cerchi neri rendono ancora di più
  17. https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?mpre=https%3A%2F%2Fwww.ebay.it%2Fulk%2Fitm%2F163282985702 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  18. È il tampone superiore del ammortizzatore , ti conviene cambiarli entrambi , non costano molto circa un centinaio di euro... poi ci vuole il montaggio e dovendo smontare l’ammortizzatore direi anche la convergenza Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  19. Bellissima complimenti! 🔝 come ti trovi con il dp e lo step 2 a livello di sound? Hai il centrale stock?
  20. Ti ringrazio! Per L’abbinamento ho fatto lo stesso pensiero, una volta vista dal vivo mi è piaciuta! Io la cercavo con Max 60mila km e gli unici optional che mi interessavano erano gli xeno e kit aero, quando ho trovato questa alla fine visto com’era tenuta etc. ho dato precedenza ai kilometri.. anche perché l’aero a breve lo monterò comunque! 😁
  21. I appena montato mi sono fatto il viaggio di ritorno con il balule semiaperto perchè non volevo tagliare l'originale. Quando ero fermo stavo morendo intossicato
  22. cippy

    Kit JCW R56 174cv

    Mi pare che il kit motore abbia anche i collettori.
  23. Ciao a tutti, vendo i vetri oscurati posteriori (laterali + lunotto) della Mini GP r53. I vetri sono perfetti, smontati e sostituiti con vetri non oscurati. Il lunotto non ha il foro per il tergicristallo come da specifiche GP. Vendo in blocco a 300 euro, preferisco consegna a mano a Genova e dintorni, altrimenti posso spedire. Pagamento in contanti o tramite bonifico bancario. Grazie!
  24. Toso

    Cerchi 19...

    Come disegno preferisco gli Edged spoke da 19" ma come misura mi fermerei ai 18", a sentire dai vari test drive sembrerebbe essere un po' troppo rigida e meno confortevole…..
  25. Steven

    Kit JCW R56 174cv

    Ciao kit motore o estetico? il kit motore comprende: -scarico -airbox -mappa alla centralina x arrivare a 192cv -omologazione del tutto a libetto rilasciando il certificato di idoneita’ non ricordo il costo ma non e’ x nulla economico e x avere qualce cv in+x me son soldi buttati,parere mio. il kit estetico comprende: -paraurti anteriore -paraurti posteriore -minigonne. di questi ne esistono 2 kit 1-il migliore a mio avviso,con la gliaglia del paraurti anteriore con canali e prese d’aria x raffreddare i freni(devi forare il passa ruota x rebeere efficace il tutto) 2-classico senza prese d’aria sulla griglia del paraurti anteriore x raffreddare i freni
  26. Infatti è un occasione su light Speed sta 450 e io lo vendo come me l'hanno dato ancora sigillato a 150 è un bel affare, comunque sta qua l'annuncio pensaci se lo vuoi mi fai sapere senza fretta e senza nessun problema ciao
  27. Last week
  28. Drake

    Kit JCW R56 174cv

    Buonasera, spero di aver azzeccato la sezione. Volevo chiedere ai veterani del forum cosa contiene e se ancora é possibile comprare nuovo un kit jcw per r56 174cv. Qualsiasi info é graditissima!!! 😁😁😁😁
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