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  1. Past hour
  2. Comunque cambiando i connettori e mettendo i fili nei pin giusti e ricodificando il modulo luci si puo’ effettuare come post montaggio o e’ infattibile?! Scusami se chiedo ma vorrei avere+informazioni possibili dato che li sto vendendo io voglio sapere il+possibile x non vendere una cosa x un’altra che proprio non mi va grazie @MF4
  3. Ciao a tutti !! Mi chiamo Massimiliano ho 34 anni e proprio oggi ho ritirato dal conce una Mini Cooper usata purtroppo, per il mio poco budget a disposizione, è del 2007 1.6 120cv
  4. Today
  5. Salve ragazzi prima sono andato a sentire per dei cerchi dotz revvo ma mi han detto che per la mia mini (mini cooper s 2018) non sono omologati cioè praticamente nessun cerchio della dotz...come è possibile? Ne sapete qualcosa voi? Perchè io sono totalmente inesperto
  6. L'unica cosa è sentire loro, certo che fare una mappa prima di fare le modifiche non è il massimo.
  7. avevo gia' informato gpgarage che montavo una puleggia MOTORE (scusa non l'ho specificato) +2% e quella compressore era originale jcw +11% quindi totale era circa 13...ma ripeto gia' era scritto nel foglio che gli avevo mandato... e cmq dovrebbe smagrire no?..ieri addirittura andandoci in giro pianissimo in mezzo al traffico non si e' accesa nessuna spia appena mi sono fermato per provare uno 0-100 subito si sono accese di nuovo...questo mi fa pensare che per me e' stata fatta una mappa troppo grassa visto che non e' stata fatta al banco...pero'' se avete qualche consiglio da darmi è ben accetto... tra l'altro gli faccio notare che il minimo stava a 1400 e continuava a dare la colpa al sensore , ieri gli ho fatto presente che da INPA mi da la possibilita' di regolarlo (una volta che ci ha messo lui le mani )da 1200 a 1400 ..anche col nuovo sensore...quindi l'ho abbassato a 1250 che va piu' che bene con quelle cam...dicendomi che c'e qualcosa che non va perche' loro lo mettono a max 1200...bah....spero solo che sanno quello che fanno ecco...cmq e' un problema fastidioso e devo risolverlo assolutamente...
  8. Purtroppo devo rettificare l'informazione sull'installazione dei fari fendinebbia led sulla mini di @chfbotti non si possono installare senza fare modifiche ai connettori ed ai cablaggi... mi spiace..😐
  9. Capito grazie mille!! Mi hai chiarito molti dubbi, adesso non resta solo che trovare quella giusta. Se mi viene qualche altro dubbio ti faccio sapere, magari quando è il momento di prenderla posto qualche link così ho anche un vostro parere che male non fa! Ciao a presto 👍
  10. Dipende, magari le PRE le trovi a qualcosa meno. Esteticamente cambiano paraurti ant e post e fari post. Dentro le LCI hanno i comandi volante, radio e clima neri, le PRE grigi. Le LCI sono un pò più recenti diciamo.
  11. Quindi secondo te anche se è pre restyling vabene lo stesso? Riguardo a questo, come faccio a capire se è prerestyling o meno?
  12. Questa è una di quelle che ti dicevo con estetica pre restyling ma già con motore LCI N18 184cv. Diciamo che come prezzo non è niente male considerati anche i km che non sono tanti. (dice anche certificati quindi dovrebbe essere ok) C'è da capire come sono le condizioni generali del motore e sarebbe interessante vedere foto anche degli interni.
  13. MINI Cooper S Mini cooper s r56 1.6 16V 184cv https://www.autoscout24.it/annunci/mini-cooper-s-mini-cooper-s-r56-1-6-16v-184cv-benzina-nero-0d2e8b92-771e-0668-e053-e250040a3e13 ho trovato questa che potrebbe essere un “esempio” di quella che mi andrebbe bene... dico esempio perché la macchina la prenderò fra qualche mese non subito quindi sto guardando un po’ intorno cosa trovo. Una mini come quella del link sarebbe perfetta, nera come piace a me, cerchi neri (farei anche quel maledetto bordo nero ovviamente), 184cv pochi chilometri e buon prezzo. Secondo te una cosa del genere potrebbe andare?
  14. L'auto del 2019 è identica a quella del 2018 (ma ha 1 anno in meno...) Il tasto SPORT (e GREEN) è compreso nel pack MINI Driving Modes. Se riesci fatti dare le ultime 7 cifre del telaio per controllare il VIN (accesori e optionals). Se non sapesse di cosa si tratta, molti venditori lo ignorano , copia (o fotografa) le cifre che trovi stampigliate nel vano motore lato passaggero accanto all'attacco superiore dell'ammortizzatore: è il numero del telaio completo.
  15. Manda pure, mi bastano solo le ultime 7 cifre. Per la codifica in questo caso esistono anche applicazioni che possono editare i parametri della centralina, alcuni esempi Carly e BimmerCode
  16. Grazie mille ad entrambi. @MF4 posso mandarti VIN in privato se sei in grado di darmi conferma? poi nel caso posso farli montare in officina facendo codifica o mi rimbalzeranno dicendo che non è un post montaggio ufficiale? Non saprei a chi appoggiarmi altrimenti.
  17. Figurati!! Aggiornaci oppure posta qualche link che magari "quella" Mini la conosciamo 😉
  18. Si montano ma va codificata la centralina BDC per togliere i check dei fari alogeni. Ad ogni modo per avere conferma bisognerebbe fare un controllo, tramite numero di telaio, dei schemi elettrici della macchina di destinazione.
  19. ieri non sono riuscito a passare al concessionario. Spero l'auto sia del 19 anche se credo che il modello del 18 sia lo stesso o sbaglio? Il tasto Sport è incluso nel pacchetto Driving Modes esatto? grazie
  20. Chiaramente,mi son dimenticato di scriverlo 99/100 penso vada configurata la centralina lui x la conversione faro alogeno/led
  21. @chfbotti Ri carico le foto visto che non si vedono+ comunque che io sappia montano su tutte le pre lci ma non sulle nuove lci pero’ attendiamo risposte da chi ne sa+di me come l’amico @MF4 che magari li ha gia’ post installati e puo’ dare risposte+sicure
  22. Ciao ragazzi e' circa un mese che dopo aver mappato la centralina da gpgarage (che sanno il fatto loro) e aver montato puleggia e decanter recupero vapori olio che la mina dopo un po' di km mi accende le suddette spie e rende di fatto impossibile riattivare il controllo di trazione e stabilita'...spegnendo il quadro si resetta tutto per poi riaccenersi dopo in po' di km... Non riusciamo a venire a capo di questo problema inpa mi da SYSTEM TOO RICHBANK1 senza specificare altro...e la cosa fastidiosa e' che va collegato ad auto accesa poiche' appena spengo l'auto spariscono le spie... ho cercato questo problema su internet anche su forum americani ma di solito un problema comune e' l'accensione delle suddete spie piu' abs per colpa dei sensori sporchi mentre il mio problema e' molto raro... ho preso un sensore TMAP su suggerimento di gpgarage usato dalla germania ma non e' cambiato nulla...la sonda lambda eì stata sostituita 3 mesi fa ed e' ok.. (ho rimesso la vecchia che comunque funzionava x prova) addirittura obd2 scanner collegato tramite bluetooth neanche riesce a decifrare l'errore dicendomi che non rileva nulla nonostante le spie accese... la cazzata che ho fatto e' stata quella di portare dall' altro meccanico l'auto per montare puleggia motore silent block e vasca recupero vapori (ma non penso sia la vasca il problema) senza provare prima se la centralina rimappata avesse qualche problema ..ma il preparatore mi ha detto ne ha fatte molte di mini cosi' e non e' la rimappa sencondo lui il problema della carburazione ricca... che dite ??? sono veramente disperato poiche' l'auto va bene ho fatto delle prove in ripresa in 2 e 3 marcia e non noto problemi...
  23. Yesterday
  24. Si ho notato che con 10k son al limite, infatti se ne trovano poche con circa 70/80000km a quel prezzo però vediamo dai. Grazie per i numerosi consigli !!
  25. Perfetto grazie, ho dato un occhiata, ma pare che problemi di questo tipo non c’è ne siano, se avete anche altri consigli da darmi riguardo i controlli da fare datemeli pure [emoji16][emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  26. Io invece lascerei perdere fino a quando non sia strettamente necessario. Proprio per non rischiare...
  27. Pellicole molto simile ai vetri scuri, basta scegliere la gradazione giusta. Il.cambio da 8M+ è molto buono, ovviamente palette al volante è in surplus, a mio parere serve il tasto SPORT per godere appieno della funzionalità.
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