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  3. Buongiorno, posseggo una Countryman Cooper S E All4 plug-in immatricolata nel Febbraio 2019, con modulo di navigazione 0654. Vorrei capire come poter avere l’aggiornamento per il navigatore, se devo richiederlo in concessionaria o e’ possibile scaricarlo con pc su chiavetta usb e poi installarlo autonomamente. In attesa di un feedback saluto cordialmente Lux
  4. Buongiorno a tutti i drivers Mini, grazie per rispondermi o darmi consulenza qualora ponga domande inerenti il meraviglioso mondo Mini. Sono felice possessore da un anno di una Countryman Cooper S E All4 Plug-in che ho accessoriato con piccolissimi optionals, tipo tappeto posteriore bagagliaio in gomma nera con relativa rete fermaoggetti, 4 copriserrature montante porte stesso colore carrozzeria, ecc. Quanto prima apriro’ una discussione su un paio di punti che vorrei portare alla vostra attenzione....a presto Luciano Bertuzzi
  5. Grazie , scusa , ti ho letto solo ora ps: potessi linkare andrei sul sicuro .....per ricevere un vostro ok
  6. cippy

    Sbiellare

    Avevo letto anche io una certa tendenza a sbiellare, ma a memoria nel sul forum ne sul gruppo fb non ricordo nessuno a cui sia successo davvero.
  7. Stiamo parlando di un’auto nuova quindi é colpa loro che usano prodotti scadenti e generalisti (quando ci vorrebbe qualcosa di specifico), visto che sei in garanzia pretendi la sostituzione dell’airbag (é un pezzo unico). É capitato anche a me l’estate scorsa dopo un controllo con la scusa del sanificare mi hanno sciupato il logo (me ne sono accorto qualche giorno dopo), ho risolto con un logo su misura dall’uk non avendo più la garanzia.
  8. Stessa cosa che è successa a @LucasCooper, secondo lui era stata causata dalla sanificazione fatta in officina... vediamo se interviene
  9. Non si comprende molto che tipo di macchie siano... potrebbe anche non centrare nulla il prodotto usato per la pulizia, bensì deterioramento della cromatura dalla parte interna (una sorta di muffa che sta corrodendo lo stemma). Azzardo questa ipotesi perché l’ho vista sugli stemmi messi sulla carrozzeria che con l’umido o lavaggi troppo frequenti possono presentare questo problema.
  10. Grazie ancora ! La macchina è impeccabile in ogni sua parte, c'è solo un piccolo problema... guardate un po' il logo del voltante 😫 presenta queste macchioline, ho chiesto al venditore e mi ha detto che molto probabilmente sono state provocate da qualche prodotto durante la preparazione e lunedi mi farà sapere meglio. Cosa sono secondo voi ?
  11. VR46

    Sbiellare

    I motori non sono una "scienza esatta", imho, non devi sbiellare per forza di cose a tot kilometraggio.....certo, su questi motori piuttosto delicati e problematici, la manutenzione diventa fondamentale, sopratutto i cambi dell'olio vanno fatti molto più ravvicinati, rispetto a ciò che dice la casa madre. Un mio amico ad esempio ha una countryman N18 con 150mila km, zero problemi, da poco ha speso una bella cifra per frizione e volano perché intende tenerla a lungo perché si trova bene, e cambia l'olio ogni 12/15 mila km, non oltre. Poi va a fortuna eh....
  12. The_poser

    Sbiellare

    A me hanno detto propio che sbiellano, rispetto agli n14 che hanno problemi ai pistoni, gli n18 hanno problemi alle bielle, così mi è stato detto
  13. wwleone

    Sbiellare

    P.S.: purtroppo non è un problema di Chilometraggio ma proprio un difetto di progettazione. Una OTTIMA manutenzione può migliorare ma non risolvere il problema fino in fondo. Al 80/90% prima o poi TUTTI avranno questi problemi, chi prima ... chi poi e gli N14 moooolto prima degli N18.
  14. wwleone

    Sbiellare

    Solitamente i problemi dei motori nelle mini serie R sono negli N14 principalmente e in misura inferiore (non troppo) anche negli N18. Più che "sbiellare" è un problema di ovalizzazione dei cilindri con conseguenza di perdita di tenuta delle fasce dei pistoni e quindi trafilaggio olio (mangiano olio a profusione) fino a quando possono rompersi proprio per mancanza di lubrificante.
  15. The_poser

    Sbiellare

    Buongiorno a tutti, quanti di voi qui presenti o chi conosce qualcuno con n18 che ha sbiellato?, scrivo perché mi hanno detto che gli n18 sbiellano tutti intorno ai 100k
  16. Yesterday
  17. Complimenti e auguri per l’auto! Davvero bella! Per quanto riguarda i vetri oscurati, se hai la polizza cristalli puoi chiamare l’azienda convenzionata con l’assicurazione e farteli fare da loro. Ovviamente a spese tue perchè non rientra nel servizio assicurativo( circa 250/300€). Dovrebbero fare un buon lavoro
  18. Ciao, grazie mille provo a sentire...vediamo se ne riesco ad uscire in qualche modo 🙂
  19. Prova a sentire fastgarage, sono di cassina e sono molto esperti di mini.
  20. Grazie a tutti !! Per quanto riguarda i vetri oscurati mmmm, li vorrei, sì, ma devo trovare un installatore bravo. Il 70 % delle auto che ho visto in giro con le pellicole oscurate montate post acquisto presentano delle bolle o imperfezioni, sopratutto nel lunotto, e a me queste cose mi fanno saltare in aria il cervello 😂
  21. In questo modo va bene. Se serve eliminare l'annuncio per qualsiasi motivi (oggetto venduto, ripensamento, ecc.) basta scriverlo nella discussione che io o un altro moderatore/admin provvede.
  22. @PietroM1 complimenti, davvero bella! Immagino la tua felicità!! Urgono subito vetri oscurati, con cerchi e tetto neri ci stanno da dio! Comportamento professionale e scrupoloso da parte della concessionaria! Bravi!
  23. Benvenuto! Bella “cattiva” la tua diesel 😉
  24. Come posso eliminare l’annuncio? O me lo potete eliminare voi? Grazie mille
  25. Ciao, è una S con N18....mi hanno sostituito il tubo e dopo 3 gg perdeva nuovamente...non l ho piu portata in quel posto.... Io sono della prov. di Milano...che mi consigli di fare? Grazie mille
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