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  1. Past hour
  2. La mia è una cooper s ma ogni tanto da ferma ha sempre fatto delle vibrazioni fastidiose come degli scossoni. Non ci ho mai dato peso visto che non erano frequenti e ho sempre pensato fossero dovuto al fatto che con lo start & stop da ferma dovrebbe essere spenta e quindi non hanno badato troppo a curare le vibrazioni al minimo.
  3. Sempre che non sia la luce dei fari di un TIR...stile cartone animato
  4. alla fine del tunnel c'è sempre la luce,abbi fede....................saluti a tutti
  5. Today
  6. Vam

    Ventola sempre accesa

    Concordo. Continua pure a parlarne del consumo olio in questo 3d che avevi già aperto grazie:
  7. Lo fa anche in marcia o solo al minimo da fermo?
  8. @Husky71 Ti chiedo la cortesia, come da Regolamento del Megamini, di inserire i dati corretti nel tuo profilo. Ti informo che i dati sono visibili solo allo staff del Megamini per motivi di sicurezza. Grazie per la collaborazione
  9. Sinceramente mi pare quasi un problema legato più all'iniezione o al discorso minimo, come vi dicevo, piuttosto che i supporti motore. Anzi, uno dei supporti motore l'ho proprio cambiato all'ultimo tagliando appena dopo le ferie, infatti è sparito lo scossone che si avvertiva all'accensione. Questo problema di vibrazione l'auto lo faceva anche prima della sostituzione supporto, ed è rimasto uguale ad ora (almeno, a come dice mia madre che la utilizza quotidianamente)..
  10. Capisco: erano il mio sogno, specie la rest...ora il mio problema è che non ho più la MINI (R50) e spero di non dover rinunciare anche all'Ypsilon, restando a piedi
  11. Prova a sentire PRZPerformance @parzo93, è in zona Brescia
  12. Fatto anche io con lavaggio a circa 80000 km. Era da cambiare. Costo sui 300Euri con olio originale
  13. Ciao a tutti! Io ci sono per la gara ma non per il pranzo :(
  14. Ci sono tante discussioni che parlano del consumo di olio motore, direi che il è il caso do continuare su quelle per non andare ot in questa.
  15. Buongiorno ragazzi. Si e' presentato il problema anche sulla mia Sd-f54 Avevo letto in qualche forum che c'erano dei meccanici che facevano al riparazione ad un prezzo onesto. Non da problemi se non il messaggio di errore, ma mi scoccia lasciarla cosi'.
  16. Un saluto a tutti e scusate il ritardo, sostituzione termostato e problema ventola risolto ( si accende abbastanza volte solo a motore caldo ma nella norma visto le temperature raggiunte in questo periodo) per una spesa di 400 euro. Volevo riprendere una discussione che avevo già aperto cioè il consumo di olio motore. Ultimamente lo tengo sotto controllo e ne consuma quasi mezzo chilo in 1100 km. L'auto ha 6 anni 1600 cc 122cv. benzina motore tipo N16B16con 75000 km e tenuta molto bene (praticamente quasi nuova) Sinceramente non capisco se tutto questo è normale, certo che in BMW farti fare i tagliandi ogni 2 anni o 30000 km mi sembra veramente assurdo visto questo tipo di problema. Non esiste nessuna dispositivo che ti avvisa del livello minimo olio ma solo una spia che ti dice che c'è poca pressione nell'impianto di lubrificazione, ma quando questo avviene potrebbe essere già troppo tardi ( a me non si è mai acceso nulla). Comunque per concludere non so come comportarmi, certo che controllare l'olio ogni mese no mi sembra proprio il massimo. L'ultimo tagliando (fatto non in BMW ma dal mio meccanico di fiducia) mi ha messo olio SELENIA Digitek Pure Energy SAE 0W30 euro 20 al litro e mi ha detto che è un buon olio (?????speriamo). Un saluto e ringrazio per qualsiasi consiglio Luca67
  17. Dovreste aver ricevuto la mail tutti ma lo metto anche qui PROGRAMMA: 10.00 - Ritrovo presso ingresso di Viale di Vedano Autodromo Nazionale di Monza 11.05 - GARA 2 MINI CHALLENGE 12.45 - Spostamento presso Ristorante Twister a Biassono nel pomeriggio e tra il ritrovo ed il pranzo ci sarà la possibilità di girare per i paddok e nelle varie tribune per vedere anche le altre gare.
  18. Potrebbero essere anche i supporti motore che fanno vibrare il motore e si ripercuote sul telaio. Altrimenti concordo con @Vam
  19. Sabbia, oltre al fatto che un bel po' di polvere la aveva già su.
  20. ELENCO PARTECIPANTI Matte 6464 + 1 Gabry +2 Cippy Martinazzi Stucchi Guido + 1 TommiErre +1 + 1/2 Berto James_Tess Mich 15 + 1 VR46 No pranzo Vam ultime ore per prenotarsi al pranzo!
  21. Ciao. Direi di far fare una diagnosi prima di tutto. Possono essere gli iniettori, così come la Egr, il debimetro, le sonde lambda, la pompa ad alta pressione.
  22. La prima pre-rest e l'altra rest.. un po' mi mancano
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