Jump to content

All Activity

This stream auto-updates

  1. Past hour
  2. È una battuta, si fa sentire poco
  3. addirittura? vabbe' cmq sempre bel mezzo!
  4. approposito,quanti telecomandi deve avere la r60 di serie?
  5. Today
  6. Un grazie a tutti voi del megamini...
  7. questa è quella che sono andato a vedere,che ne dici?come è il prezzo?ha 1 solo telecomando e 2 chiavi di cui 1 inserita nel telecomando stesso https://www.subito.it/auto/mini-countryman-mini-cooper-d-countryman-benevento-385006176.htm
  8. Grazie @Danvic86 per la tua recensione del lavoro fatto. E ora goditela.
  9. mamma mia,un salasso,mi toccherà cambiare idea e trovare una seconda countryman,nel caso volessi mettere il parrot,quale mi consigli e se una volta installato e sto ascoltando la radi,la stessa si interrompe quando arriva una telefonata?
  10. Sicuramente ci stanno lavorando in tanti
  11. Grazie delle delucidazioni, molto interessante!
  12. Guida dettagliata su come procedere,purtroppo non penso si trovi fatta bene perche’ e’ un lavoro molto delicato e sopratutto devi avere il pc giusto,con i programmi giusti e lo strumento di codifica… comunque dipende,vai da un minimo di 500€ circa secondo me x l’installazione base con sostituzione unita’ radio con bluethoot integrato fino ad arrivare a circa 1000/1200€ x l’opzione unita’ radio nuova+combox media… non spendi poco in poche parole….
  13. Esatto, quindi devono trovare il modo di poterci entrare per mapparle. Magari tra 2 giorni ci riescono come tra un anno, sono cose impossibili da determinare a priori.
  14. Perchè probabilmente con la dilatazione termica la situazione torna normale oppure scaldandosi non emette più rumore.
  15. Perche’ a freddo,cuscinetti,molle ecc son secchi o comunque fermi da un po’ girando col motore acceso,il tenditore catena x esempio si lubrifica e distende x bene senza far+rumore a caldo nel tuo caso,il tendi cinghia servizi secondo me non era rotto nel vero senso della parola ma logoro dal tempo,e a freddo ti faceva quel rumoraccio,poi a motore acceso girandoci su la cinghia lo scaldava e il rumore migliorava il tendi cinghia non e’ nient’altro che un cuscinetto dove ci gira su la cinghia dei servizi tenuto in tensione da un meccanismo a molla u o dei 2 magari e’ log
  16. Caspita,alla fine avere i tasti al volante non serve a nulla se poi devo mettere un parrot mi darebbe fastidio avere i tasti e non poterli utilizzare,hai qualche idea di quanto mi potrebbe costare mettere tutto originale e se ci sta una guida per come procedere all'installazione?
  17. A proposito, una domanda da ignorante. Qualcuno sa dirmi come mai se c’è un problema ad una cinghia, ad una catena o ai loro tenditori, il rumore si presenta solo a motore freddo per poi scomparire?
  18. Tienili per le gomme invernali
  19. Sono indeciso se tenere o vendere i cerchi originali... 🤦🏻‍♂️
  20. Ciao Steven, grazie mille per la risposta. Ho portato la macchina subito in officina temendo proprio questo e a detta del meccanico il problema è nel tenditore della cinghia dei servizi, che si è appunto spaccato. A sua detta la catena invece sta bene. Appena la ritiro scriverò per dare la conferma, magari in futuro potrà essere utile a qualcuno.
  21. Tra poco ci saranno nuovi prodotti rsic6, tra cui anche le side scuttle nuove! 🥳
  22. So che hanno fatto nuove centraline in bmw 😪
  23. Che io sappia non sono ancora riusciti a bypassare le sicurezze delle nuove centraline. Quindi chi ha una mini prodotta da luglio 2020 non può ancora mappare.
  24. Buonasera a tutti ragazzi e ragazze... Vi aggiorno... Allora ho sostituito il supporto motore dx e quello di coppia (sotto centrale) ma il problema è rimasto anche se migliorato... Quindi fatto trenta ho deciso di sostituire anche quello sx (cambio) dato che i due supporti sostituiti erano "vissuti". Quindi oggi ho sostituito quello sx e come per magia problema sparito... Inoltre smontando alcune parti per poter accedere al supporto mi sono accorto che le due viti del telaietto anteriore dalla parte del cambio si erano allentate... A disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento nel ca
  1. Load more activity
×
×
  • Create New...