Vai al contenuto

Tutte le Attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. L'ora passata
  2. Sulla R53 S è impossibile tu avessi il ruotino. Forse ti riferisci alla R50. Sulla R56 Cooper se non sbaglio è possibile avere la ruota di scorta, sulla S no, ma non è questo il punto del discorso.
  3. Procedure di oggi: svuotato tutto il portabagagli, levato cappelliera, fatto vari giri e ancora c'è. Mi hanno detto molto probabilmente gommini barra stabilizzatrice. Domani vado da amico con ponte e come prima prova gli metto grasso siliconico spray. Controllato bene dentro e nulla di rotto. Pensavo ruotino ma nemmeno c'è . Ho il crick e tutto ma ruotino no. Pensavo alloggio ruotino lento ma non ho nemmeno dove alloggiare. Sulla r53 avevo ruotino sotto portabagagli. Che mettono a fare il crick se nn ho poi come mettere ruotino sulla r56.
  4. Per evitare di aprire una nuova discussione, il bardhal 5x-30 è adatto ad una cooper d f54? Grazie.
  5. Oggi
  6. Venduto a 75 € ad un amico/conoscente un orologio Triumph, pagato anni fa 278 € e praticamente mai messo ce n'è uno uguale sulla baia, ma non più disponibile. Quindi scenderei con la richiesta anche di questi e potrei vendere solo quello nero, tenendo l'altro per ricordo
  7. Vam

    CIAO A TUTTI!

    Ciao e benvenuto da parte dello Staff del Megamini.
  8. Grazie mille ad entrambi Opzione 1 monto e smonto, Opzione 2 monto e testo su faro funzionante, Opzione 3 mi rivolgo ad un elettrauto. Spero di fermarmi all'opzione 1
  9. Ah beh… se hai usato la app per stimare cambia tutto… avevo capito che fossi in riserva sparata e ci avessi messo 68 litri… dubito spendano soldi per limitare il riempimento di un serbatoio ed onestamente neanche ne vedo il motivo.
  10. Benvenuto e complimenti per la storica
  11. I 68 litri non sono quelli che metti effettivamente, ma una stima che hai fatto tu a partire dall'app. Così ha più senso l'ecessivo riempimento. I 50/60 litri indicati dalla casa sono compensivi di riserva o no? Conta molto anche quello.
  12. Frastafaraia

    CIAO A TUTTI!

    Ciao a tutti! Sono Francesco da Parma e da dicembre per fortuna o purtroppo sono possessore di una cooper S r56! nonostante le varie sfighe (ho dovuto rifare il motore dopo 5 giorni di utilizzo) sono contento di possedere questo modello, sono possessore anche di un Maggiolone 1302 del 1971 che ho utilizzato tutti i giorni per 12 anni fino a 3 anni fa e non so perché guidando la MINI ho ritrovato un po' del vintage del maggiolo, mi piace molto guidarla!
  13. La perdesse dal serbatoio mentre rifornisco mi ritrovrei con i piedi in ammollo. La perdesse dal motore la macchina prenderebbe fuoco. Quindi nessuna perdita. La pompa eroga correttamente (controllato facendo la differenza sull'erogatore meccanico). L'unica che mi viene in mente, come già detto, è che l'optional sia solo sulla carta. Ovvero che MINI produca 1 solo tipo di serbatoio e poi aggiunga un qualcosa che limita il suo riempimento, portando i 60 a 50 litri.
  14. Se lampeggiano velocemente, vuol dire che una delle frecce è fulminata, il problema è che non funziona nessuna delle altre, a questo punto,ti conviene smontare il faro e controllare visivamente il connettore che è attaccato ad esso,è probabile che il problema sta li................o staccato o che non faccia contatto bene il filo di massa
  15. Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”. No il problema probabilmente è il connettore, non la lampada. Credo si possa provare così, onestamente non lo ho mai provato, ma credo sia fattibile perché le connessioni sono identiche…Prova a smontarlo e collegarlo a quello che funziona così capiamo se il problema è effettivamente il cavo.
  16. Grazie mille Pensi che una lampadina non funzionante abbia potuto mandare in tilt le altre? Ad esempio freccia fulminata e smettono di funzionare anche freno, posizione e retromarcia
  17. Se eri a riserva della riserva, ci sta...............a volte,solo il tubo fino al serbatoio contiene in genere a secondo l'auto, anche più di 3 litri di benzina.........
  18. Problema al connettore del cavo(non vorrei che si stia sfiammando il negativo)dietro al faro o se sei più fortunato,sono semplicemente le lampadine.
  19. MINIco007

    Mi presento

    Benvenuto tra Ministi malati
  20. Lascia perdere l'APP e controlla visivamente.
  21. @lollolo Per cortesia non citare se rispondi al messaggio precedente, basta usare il tasto “invia risposta”.
  22. Che strano... L'unica cosa che mi fa pensare è che possa perdere mentre lo rifornisci...
  1. Caricare più attività
×
×
  • Crea Nuovo...