Vai al contenuto

WORK IN PROGRESS


marcooper81

5°raduno LMM on the road

Dall'album:

marcooper81

· 33 immagini
  • 33 immagini
  • 0 commenti
  • 221 commenti immagine

Informazioni foto per WORK IN PROGRESS


Commenti Raccomandati

Davide niente di che ..è quasi ora di un pò di manutenzione ... che sound quella 500 ... quel pazzo mi ha detto che l'ha portata a 274 cavalli .. cmq è un bel giocattolino !!!

Link al commento

a me la 500 non da sicurezza come tenuta di strada :( la tiene la mia ragazza ma fa pena ha solo il sound che mi piace hahaha XD

ps:di 500 potenti in giro c è ne sono raga non scherzate ;)

Link al commento

Davide niente di che ..è quasi ora di un pò di manutenzione ... che sound quella 500 ... quel pazzo mi ha detto che l'ha portata a 274 cavalli .. cmq è un bel giocattolino !!!

secondo me se voleva sparare un numero era meglio stare un tantino più bassi! Quanti ne avrebbe più della stock?

Mi sa tanto di cazzata alla fast and fuorious...senza offesa!

Link al commento

non mi sembra tanto giusto screditare il possibile lavoro dell'elaboratore di un'auto..anche se fosse una 500.

Chissà quanti padroni di auto più corsaiole delle nostre amate mini ce la screditano..

In più se una persona qualsiasi vedesse per sbaglio la mini del generale in una foto gli darebbe tra i 300 e i 400cv secondo voi?

Piuttosto riderebbe,come voi state facendo di lui...:)

Link al commento

non mi sembra tanto giusto screditare il possibile lavoro dell'elaboratore di un'auto..anche se fosse una 500.Chissà quanti padroni di auto più corsaiole delle nostre amate mini ce la screditano..In più se una persona qualsiasi vedesse per sbaglio la mini del generale in una foto gli darebbe tra i 300 e i 400cv secondo voi?Piuttosto riderebbe,come voi state facendo di lui...:)

Scusa la mia ignoranza in materia, anche se io credo si saperne meno di tutti qui dentro in fatto di motori posso dire la mia! Non ho detto che fa schifo, ho solamente espresso un mio parere dicendo che secondo me è una minchiata colossale che abbia 274 CV, sono un po' tantini è....! La MINI del generale ha subito una variazione completa, non è più in 1.6 ma ora è un 1.8 ecc ecc ecc ecc... Quella se non sbaglio è una abarth con kit SS (non vorrei dire una cagata) con motore 1.4... Ho detto tutto! Questa è la mi opinione da completo idiota sul fatto di motori :)

Poi se questo ha fatto un lavoro sulla sua tipo quello che ha fatto il Generale è un altro discorso....

Link al commento

si è una SS bella pompata cri...non credo abbia tutti quei cv..ma di sicuro ne ha molti...

mi ha detto marcooper che ci ha speso una marea di soldi vicino..poi è del proprietario dell'officina in foto...quindi a quanto pare ha tutti gli strumenti per elaborare da solo..la vedo spesso in giro e posso dirvi che ha un sound da arresto immediato...

Link al commento

Scusa la mia ignoranza in materia, anche se io credo si saperne meno di tutti qui dentro in fatto di motori posso dire la mia! Non ho detto che fa schifo, ho solamente espresso un mio parere dicendo che secondo me è una minchiata colossale che abbia 274 CV, sono un po' tantini è....! La MINI del generale ha subito una variazione completa, non è più in 1.6 ma ora è un 1.8 ecc ecc ecc ecc... Quella se non sbaglio è una abarth con kit SS (non vorrei dire una cagata) con motore 1.4... Ho detto tutto! Questa è la mi opinione da completo idiota sul fatto di motori :)Poi se questo ha fatto un lavoro sulla sua tipo quello che ha fatto il Generale è un altro discorso....

chiedilo a romeo ferraris

http://www.romeoferraris.com/upload/file/Personalizzazioni%20500%20Abarth%20SP.pdf

Link al commento

Davide non dico che non abbia cavalli, ma dubito che ne abbia 274, se poi ha fatto tutto un lavoro cambiando praticamente il motore allora posso anche crederci ;)

Da quello che sento, Romeo Ferraris non è poi sto gran che.....

Link al commento

Davide non dico che non abbia cavalli, ma dubito che ne abbia 274, se poi ha fatto tutto un lavoro cambiando praticamente il motore allora posso anche crederci ;)Da quello che sento, Romeo Ferraris non è poi sto gran che.....

senti male allora! ;)

Link al commento

senti male allora! ;)

Senza offesa, ma se 10 persone che sono state da lui mi dicono che non è tutto sto gran che posso dirlo?! Io ho detto che da quel che ho sentito, non ho detto che è... :)

Link al commento

Ragazzi dico la mia,io vedo la 500 abarth non come una antagonista,ma come una compagna! sinceramente 274 su uno shassì del genere non li monterei mai,quella macchina andrà forte solo sul dritto perchè in curva senza una frenanza adeguata ti ritrovi sottosopra...

sul motore niente da dire,i 274 cv ci stanno tutti,a prescindere se è elaborata da romeo ferraris o no ma su quel motore fiat si tira davvero fuori un mostro anche se sottodimensionato.Un mio "amico" aveva una abarth da 184 cv ed aveva elaborato ben poco ;)

Link al commento
×
×
  • Crea Nuovo...