Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 29/11/2011 in tutte le aree

  1. La turbina non occorre fare nulla perche è solo interessata la girante in aspirazione. L'intercooler per pulirlo bisogna smontarlo e lavarlo. Il tutorial vedrò di fare un video che è molto piu esaustivo e veloce.
    1 punto
  2. sembra quasi nn ci sia lubrificazione........o la testa o qualche valvola piegata così è difficile da dire,se ti fa fzz o cmq un fischio ho una brutta notizia da darti :blush:
    1 punto
  3. Jones perchè non crei una specie di tutorial compreso di foto x far capire meglio il tuo intervento? :D Nelle bmw di qualche anno fa quando si intasava il filtro di recupero vapori olio il rischio di far danni alla turbina aumentava ;)
    1 punto
  4. nessun'altro sarà dei nostri il 18??? dai ragazzi vi voglio presenti... srepooc e daniele87 dove sono???
    1 punto
  5. io ci sto, ma vi prego andiamo al wildwest sulla giustiniana, almeno sono sicuro che si mangia bene e che c'è posto... poi in caso ognuno paga per se cosi non ci sono problemi... dajeeee ps con me c'è sempre la mia raga, quindi vi chiedo se qualcuno si porta l'accompagno (ovviamente mini esclusa) ps ps doc sto giro vieni con la cooper d di tua sorella ? ps ps ps posto qui per comodita' che ve ne pare? a questo punto mancano solo i freni... (a parte ovviamente downpipe, e scarico completo)
    1 punto
  6. ooooooookkkkkk.....no problem.....
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...