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Showing content with the highest reputation on 04/03/2012 in all areas

  1. Dai che riusciremo finalmente ad organizzare come fanno al nord...questo è solo l'inizio di una lunga serie
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  2. Comunque ci saranno altri ministi che non aggiungo alla lista .... faranno solo il "giro turistico" senza venire all'agriturismo :comer:
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  3. con tutto il rispetto per la D che è un gran bel mezzo, se stai sui 10000 km all'anno vai di S e nn ci pensare due volte!!! tutti i km in piu che farai, o i soldi in piu che ci spenderai dietro per la benzina, li vai a pareggiare con la goduria che ti da una mini cooper S!!! quando apri godi come un riccio!!! vedrai che ogni litro in piu speso in benzina varrà un sorriso o un'emozione che solo una S ti sa dare!!!!..ragazzi, si vive una volta sola!!!!
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  4. Se fate una cosa del genere vi uccido. L'olio non va aspirato va fatto colare dalla coppa cosi va fuori tutto il letame che ce nel fondo
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  5. Ciao a tutti! Mi presento. Sono Diego e sono entrato nel mondo Mini da circa un mesetto :) Ho comprato una Mini R50 British Green di cui vado molto fiero e ogni giorno che passa me ne innamoro sempre più. Sono felice di entrare a far parte di questo forum perchè a quanto vedo c'è veramente tanto da imparare. Spero di poter assimilare più nozioni possibili e di, in qualche modo, dare anche qualche aiuto. Oltre ad augurarvi una buona giornata non so cosa altro dire. Saluti Diego
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  6. Ragazzi non la vedo dura far andare una CooperD più forte di una SD (stock)...non dimenticatevi che mappando si ottengono dei miglioramenti incredibili e soprattutto modificando la turbina di serie...oggi pomeriggio ho scritto nel delirio che ieri sera sono stato a ritirare una 159 rimappata da un preparatore con le "p***e" e vi posso assicurare che di sola rimappa ha guadagnato 25 cv precisi precisi ed è diventata un missile terra aria...rispetto all'originale è completamente un'altra macchina,quindi credo che una CooperD con modifiche mirate e accorgimenti particolari,potrebbe dare del filo
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  7. Non c'e' problema... La macchina ha fatto un po' di lavori di turbina... Ma considera che e' quella stock... Centralina mappata su misura... E qualche altro piccolo accorgimento... Cmq se chiedi a paco e gli altri che mi conoscono hanno vito di che cosa e' capace ! Ti dico solo che in programma ho da fare fap, intercooler, (ovviamente altra rimappa) centrale e scarico... Cmq se il 29 ci sarai al raduno ti faccio vedere... Non andra' mai come una s... Non c' e' alcun dubbio... Ma calcola che pesa meno di una sd... A parita' di coppia...
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  8. Ciao a tutti! É un piacere far parte di questo forum! Sono di Vercelli, fresco di pochi giorni come Minista, fiero possessore di una Cooper D, e devo dire che é un amore travolgente! Per dodici anni mi sono divertito su un'Alfa Romeo, e proprio perchè quando guido voglio emozionarmi, ho abbracciato questa meravigliosa icona British! Ora inizierò una lunga scelta degli accessori postmontaggio, per renderla ancora più accattivante! :) La mia bambina é rossa, con tettuccio apribile bianco, pacchetti JCW e Mandarin, e non posso fare a meno di sorridere ogni volta che la guardo! Guidarla, poi,
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  9. Dajeeeeee Sent from my iPad using Tapatalk HD
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  10. Nonsense, come quasi ogni cosa e` possibile ma dovresti fare una serie di modifiche sostanziali, costose e complesse (e se hai il cambio delle pre rest la rottura sarebbe pressoche` garantita) per poi circolare con un mezzo da prigione. Vendila, aggiungi una piccolissima frazione di quello che ti costerebbe la modifica da te anzidetta e comprati una S R53 e via ;)
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  11. 1.MINId 2.marcooper81 3.D-Kaine 4.LuigiCooper+1 5.mini84 6.liubarosh 7.clabat 8.PacoPower 9.Kaiman S 10.Pasquale S +1 11. Benecooper +1 12. Sese 13. cooper d 14.Giovanni Amodio 15.Marco 27 16.Artom Viglione 17.beltry84 +1 18.Stefano Di Nicola +1 19.Mario Ciaraldi Navigatore aggiunto :D hahahah
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  12. marco sabato ho parlato con fancesco (one D nera con thunder antracite) mi ha detto che gli piacerebbe molto e che mi fa sapere il prima possibile.. in oltre un altro caro amico, cooper r50 rossa/tetto bianco, mi ha detto che ci sarà sicuramente salvo impegni imprevisti..mi fa sapere comunque meglio il prima possibile! aumenta aumenta!!!
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  13. 1.MINId 2.marcooper81 3.D-Kaine 4.LuigiCooper 5.mini84 6.liubarosh 7.clabat 8.PacoPower 9.Kaiman S 10.Pasquale S +1 11. Benecooper +1 12. Sese 13. cooper d 14.Giovanni Amodio 15.Marco 27 16.Artom Viglione 17.beltry84 +1 18.Stefano Di Nicola +1 19.Mario Ciaraldi ..e la lista aumenta :yahoo: :yahoo:
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  14. Eccoci! Ci sono anche io piu' giulia! Chi mi aggiunge? Sent from my iPad using Tapatalk HD
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  15. io 1 anno fa ho fatto presa d'aria cofano , contorni fari / stop e listelli, e sono ancora li perfetti poi quest inverno ho fatto i 16" invernali, e con tutta la neve che hanno preso sono perfetti. quindi ho fatto anche i 17" estivi ;)
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  16. prendi le JCW e dormi tranquillo... secondo me sono il miglior compromesso se non si cerca l'assetto estremo da pista! con una barra dietro troppo grossa di diametro si irrigidisce molto il posteriore, i cambi di carico e tutto il resto saranno molto più repentini!
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  17. Benvenuto brianzolo! :yahoo: Tieni d'occhio la sezione serata milanesi da non perdere () organizziamo spesso pizzate a Monza e nell'hinterland milanese.
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  18. sicuramente è già bella così.. ma secondo me sulla tua sarebbero il male
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  19. io ho la barra dell'alta da 22 e se sul bagnato fai il pirla è un attimo a girarsi...
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  20. Ook grazie per le info!
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  21. Ma qui nessuno sta chiedendo quale è meglio delle due! Lo sappiamo tutti che la D è un gran mezzo! Ma una persona che fa 10 mila Km all'anno può benissimo gestirsi una S senza troppi problemi...
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  22. anche da me le HK 120 montate...le stra consiglio..non è vero sulla resa le monto da 10 000 km e sicuramente le RImontero' al prossimo cambio gomme!
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  23. metti un bel assetto regolabile e risolvi il problema oppure se vuoi risparmiare lascia a casa i 3 sfigati e viaggia solo con una bella faiga a fianco e poi ti toccheranno i parafanghi solo da fermo hahahahaha :yahoo:
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  24. E' un problema molto noto, anzi lo vissuto io in prima persona, ho dovuto perfino togliere 800€ di assetto per questo problema, stavo per rovinare le gomme, in pratica affidati ad un buon carrozziere con una pazienza da santo o anche tu stesso e comincia a limare i passaruota da dentro ;)
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