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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/09/2012 in tutte le aree

  1. sono pienamente d'accordo con quello che dice robson...è vero che il costo è elevato ma rispetto a una JCW offre tanta roba in piu.. estrattori, ala in carbonio, gomme piu larghe, barra duomi posteriore, sedili Recaro, assetto coilover e un camber da pista...piu altre piccole chicche che aiutano a far scena come le cinture rosse, il GP mode, la scritta sulla plancia..etc. Ha solo 7 cavalli in piu di una JCW ma sono convinto che l'erogazione è stata migliorata ed è sicuramente piu aggressiva.. Non vedo l'ora di vederla dal vivo e magari provarla..
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  2. BeLlissima giornata con tanti amici e tante belle car.... grazie a tutti...
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  3. Smontare e cambiare i led. Non e` nulla di apocalliticco, solo serve una decente mano a saldare smd per non fare disastri :-)
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  4. Quando ho letto "il differenziale autobloccante elettronico" mi sono cadute le braccia a terra... Comunque, a parte tutto, la penso come luka. Potessi io la comprerei subito, nonostante le cose che non condivido (che poi sono davvero poche, e tutte stronzate) Per il discorso motore: pensare un motore del tutto nuovo, o anche una profonda rivisitazione del motore di serie che non si limiti ad una mappatura diversa, per soli 2000 esemplari farebbe impennare il prezzo a livelli stratosferici. Significa sprecare energie ed economie in: progettazione di prodotto, di produzione, assemblaggio linea di montaggio, ecc.. Il tutto per soli 2000 modelli + tot pezzi per i ricambi. Significa che per rientrare nel budget, una GP costerebbe, facendo 2 conti su 2 piedi, non meno di 60k €. E voglio ricordare che, seppure non si conosce ancora il prezzo ufficiale, voci molto forti vogliono che si aggiri intorno i 38K€, comunque meno di 40. Tanti in assoluto, ma relativamente pochi. Alla fine è esclusiva il giusto, spartana quanto basta (a parte i sedili, non lo è affatto in realtà), con gli optional giusti: è la mini più potente, più assettata e più bella (di serie, ovvio). Tutti a dire che sulla mini rinuncerei alla fighettata dell'ultimo minuto per un buon assetto e una buona messa in strada, e quando la offrono tutti a recriminare la mancanza delle fighettate. Me ne frego che manca il carbonio o il navi o l'altro optional figo. Già il fatto che esce con un coilover serio e una regolazione quasi impeccabile, per me, è il massimo. Se proprio voglio, le placchette in carbonio le metto dopo e diventa ancora più esclusiva (costano abbastanza, ma sempre meno di un eventuale assetto!) Piccola riflessione personale: quando si parlava di GP r56, tutti storcevano il naso perché si sosteneva che la VERA GP sia solo la r53. Ebbene, io vado contro corrente: avete presente l'assetto della GP r53? Non male, per carità, ma nulla di trascendentale. E l'impianto frenante? Questa qui invece offre, di serie, un assetto 4 spanne sopra gli altri, un impianto frenante che non si trova nemmeno after market spendendo i soldoni, per non parlare di quegli accorgimenti esclusivamente pensati per lei (i cerchi 7,5 con le gomme 215, ad esempio. La gp r53 montava dei 18 con la misura standard, come ogni altra mini) Io pinco pallino, potenziale cliente della GP, quando compravo la gp r53 prima di andare in pista sputtanavo almeno altre 1000 e passa € per l'assetto e i freni. Adesso, con questa, vado in pista non appena me la consegnano, senza spendere 1€ su assetto o freni. Al massimo, posso farmi regolare come voglio il mio assetto di serie, sempre meglio che montarne un altro; o montare i tubi in treccia al mio impianto frenante di serie, sempre che non ci siano già.
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  5. Dipende quei 7 cavalli in più come sono.... Bisogna vedere anche la mappatura del motore come sarà! E' inutile fare un motore con 40 cv in più per fare in modo che il proprietario si atteggi al bar dicendo ho XXX cv ;) Secondo me prestazionalmente parlando sarà un mostro! E se quei 218 cv sono REALI ne vedremo delle belle! Il GP mode non sarà un tasto sport, c'è scritto ;)
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  6. Chi non si ricorda questo video?? Una delle poche house decenti (o lo è solo per il video???)
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  7. a livello motoristico penso proprio di si , infatti come prestazioni sono uguali alla jcw stock ! altra chicca... che mi ero dimenticato di postare
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  8. La dance anni 90 e la Italo disco anni 80 sono sempre le migliori e le più belle in assoluto... L'house del c@@@o e l'Hardcorehanno rovinato tutto e l'hanno fatta scomparire... Ci sono tantissime canzoni belle... Secondo me, una delle migliori è questa (E live è ancora più stupenda) :
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  9. ovviamente meglio cerchi leggeri per questioni di dinamica...ma hanno comunque i loro difetti...fragilità per esempio! con le strade che ci ritroviamo non è una cosa da sottovalutare... fossi in te sceglierei un cerchio che mi piace e stop...e della misura che più ti piace...poi se è leggero meglio ancora! i TD sono belli e leggeri per esempio..parlando degli 1.2... ad ogni modo, per come la vedo io, non dobbiamo mettere il tempo sul giro quindi prima l'estetica e poi il resto... abitassi in svizzera metterei dei 18 con canale più largo...e assettone... PS: rob, i crown pesano 10,3kg...meno dei challenge (10,5)
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  10. La ruota runflat non è che si sgonfia dopo. Di sgonfiarsi si sgonfia come una ruota comune (cioè perde l'aria interna e quindi non è più in pressione: se c'è il buco mi pare ovvio ;) ), solo che ha la spalla fatta apposta, ovvero robusta e rigida tale da mantenersi su' anche con la ruota sgonfia. Quindi non "affloscia" e ti consente di tornare a casa, patto che non superi gli 80Km/h e non percorri più di 80-100 Km. Ovviamente guidare un'auto con una runflat sgonfia, tesa quanto possa restare, non è come guidarne una col ruotino (che ha le sue limitazioni anch'esso, ma almeno è una gomma gonfia!) Detto questo, le controindicazioni delle runflat sono tutte legate a quella spalla innaturalmente rigida: confort molto scarso, unito ad un feeling alla guida innaturale rispetto ad una gomma tradizionale, e costo maggiore. Io, come molti altri, ODIO le runflat, sia per la perdita di doti dinamiche, sia per la perdita di confort. Di fatto ti snaturano l'auto. Avute su un bmw serie 5 prima, e su mini poi. Mai più. Se vuoi un consiglio, se puoi evitarle allora evitale, altrimenti pazienza le tieni e la prima volta che devi sostituirle montane un treno qualsiasi non runflat, e ti innamorerai davvero della tua auto.
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  11. Ragazzi aggiungo solo una cosa...bisogna essere sempre educati e rispettosi di chi si ha davanti sia che tu sia agente che controlla sia che tu sia il conducente controllato, ma l essere educati e rispettosi nn è una condizione sufficiente affinché ti faccia evitare il verbale per l infrazione commessa...del tipo nn basta essere assertivi per evitare le sanzioni , per evitarle basta non commetterle...detto questo nn si è delinquenti se si prendono dei verbali , altrimenti io sarei un delinquente con tutte i divieti di sosta accumulati negli anni, parliamo sempre di sanzioni amministrative nel 90 % dei casi...qdo parliamo di guida senza patente, guida in stato di ebrezza, fuga daun incidente ecc, allora il discorso cambia...
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  12. Io sono tuo coetaneo e non posso che quotarti in tutto e per tutto!
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