Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 07/11/2013 in tutte le aree

  1. a che altezza si è rotto ? Se il pezzo lunGo sta giù non succede nulla tranquillo . Per toglierlo , smonta l'avantreno , poi il radiatore . Svita le due vivi del tubo de.astina , poi fai leva per piegare la lingua In metallo dove stava avvitata la vite , fai un po di prove che alla fine esce . Sfilalo verso l'alto , fagli fare mezzo giro e forza un poco . Non troppo è , non avere fretta , sembra che sbatte da per tutto ma alla fine lo togli il tubo . Oppure togli la coppa olio
    1 punto
  2. secondo me è un po una tamarrata :blush:…..
    1 punto
  3. Ma anche se tu fossi sempre stato in giro a manetta ... Da freddo ecc ecc il motore non si rompe!!!
    1 punto
  4. Una biella spezzata pet motivi di olio e dopo tutto questo tempo la vedo dura, ma un perito che ne sa lo vede senza troppi problemi se ha ceduto di schianto, se era crepata, surriscaldata, con bolle nel materiale ecc ecc. Comunque succo della faccenda dalla centralina fai vedere che in quel momento tu non eri fuorigiri. Come dice Mamo, i fuorigiri restano e, a meno di scalate cannate in maniera clamorosa, non li hai fatti tu. Nell evento fuorigiri con ogni probabilità sono loggati anche i kilometri di odometro e i millisecondi dalla data di produzione della centralina, quindi se ce quello in memoria si vede anche chi lo ha fatto. La cooper S sul suo can interno sa anche temperatura e (se non erro) pressione dell olio, quindi se il danno è stato originato da un una condiziome operativa palesemente errata si dovrebbe vedere cosa e quando, anche qua a dipendere dal tipo di politica di memoria che ha la centralina, ad es alcuni eventi di errore minore dopo 255 riavvi vengono cancellati. Secondo me devi vedere un po quali sono le condizioni della assicurazione, perchè o la ragione addotta per non pagare poi è un altra (tagliandi irregolari ecc ecc, non conosco la mapfre non ho idea di come funzionino le condizioni) o se è uso scorretto si dovrebbe vedere dalla ecu (anche qua, chi ha l onore della prova? Chiedi a un legale) e bisogna anche vedere cosa prevede la garanzia per danni cagionati a insaputa del sottoscrivente e non da lui. Dopo una perizia chiara ed estesa dalla bmw potresti volere aiuto di un legale per megluo capire come si inserisce il tuo caso nelle condizioni del contratto che hai firmato con l assicuratore. In bocca al lupo!
    1 punto
  5. la batteria si ricarica con un sistema ad induzione, ecco la procedura per codificare la chiave: 1. Have all the keys on you when you get into the car. 2. Get in and shut the doors (dont open them untill your finished programing) 3. Put a key in the ignition and turn to the first click, then back and take the key out all within 5 seconds 4. Now hold down the unlock button, while holding it down press the lock button 3 times, then release the unlock button, the doors should lock and unlock. DONT touch the doors or door locks yet. 5. Repeat action 4 for any other keys 6. Once you've finished doing this to all the keys you can open the door or put a key in the ign to finish the programming. 7. Try the lock and unlock with the keys, they shud work, if they dont try again, the sequence is critical. If you cant get them to work a trip to the dealer will be happening. It worked for me good luck.
    1 punto
  6. Ragazzi noi abbiamo un idea...ben precisa...che si chiama MINI , se fosse per noi forse non sarebbe esistita ne la clubman ne la coupè e forse neanche la cabrio , sabato sera parlavo con degli amici.....per carità per me molto ignoranti in materia campo automobile , basta dire che per loro la priorità quando acquistano un auto è "quanto bagagliaio ha" vi lascio immaginare la tipologia di cliente , ecco sono stato linciato dall'inizio alla fine e dato che ho passione per il marchio e ne ho avuto 3 di MINI potete capire come cercavo di fargli capire che la MINI non è un auto qualsiasi..........senza dilungarmi alla fine mi è stato detto " se la MINI fosse 5 porte ci potrebbe pure piacere " questo per me è assurdo..la MINI si chiama appunto mini perchè è considerata la piccola " di lusso " , storica , sportiva , modaiola ecc ecc non è la macchina classica che un cittadino compra per andare all'ufficio......e spesso mi sono chiesto ma se campava alec issigonis si sarebbe adeguato al mercato? oppure sarebbe rimasto fermo su un punto unico che filosofia vuole? BMW ha stravolto il marchio e forse la filosofia.......ma quando è nata la piccola MINI erano altri tempi......ora le esigenze sono diverse.....e forse è giusto che per chi vede la MINI come storia e passione......esiste sempre la classica hatch per chi vuole una MINI ma la guarda con occhi da acquirente banale sia anche giusto che si sfoggino varianti per ricoprire una fetta di mercato davvero per sfiziosi .... p.s. parere personale e non religione sia chiaro :D
    1 punto
  7. ciao stai parlamndo di 2 cose un po diverse: minigarage a quei prezzi propone un kit completo frizione-volano monomassa e dato che quello originale è un volano bimassa si consuma quindi se la tua frizione è arrivata devi mettere a conto anche il volano. Non so che uso fai della car ma se vuoi una cosa più prestazionale ti consiglio un monomassa ed in questo caso il kit di minigarage ha un buon rapporto qualità-prezzo il secondo è solamente un kit frizione ( http://www.lmperformance.com/128253/.html ) a cui in caso di sostituzione per usura va abbinato un volano... e a quel prezzo non mi sembra nemmeno conveniente dato che nuova costa poco di più...
    1 punto
  8. l'avevo già scritto ma lo ripropongo... http://www.fabiopersonaltrainer.it/ leggete gli articoli, sono molto interessanti!
    1 punto
  9. Io in linea di massima sono d'accordo in tutto con ACsteve.. Sulla qualità globale del marchio toyo e sulla considerazione delle tr1. Ma mi rendo anche conto del fatto che si tratta del parere di un cooper s-ista :) Come capisco anche il parere di minid che si difende, giustamente, le pzero con cui si trova tanto bene. Considerando il tipo di macchina e tutto, forse ti troveresti meglio con le pzero se non altro per quanto riguardano durata e forse sul bagnato. Per il resto la tr1 è migliore. Ma parliamo di entrambe 2 ottime gomme, quindi alla fine della fiera, sedovessi scegliere io tra le 2, prenderei quella che mi costa meno ;) P.S.- I 20k Km su una cooper s non sono come i 20K Km di una cooper d, e una gomma tenera dopo 20K Km ci stà tutta che comincia ad essere consumata su una S ;) Vedevate le mie pilot sport dopo circa 30K Km com'erano ridotte...
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...