Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 30/03/2015 in tutte le aree

  1. Beh penso di si, che sia un'accessorio in post montaggio, perchè io che ho ordinato la JCW non c'era da nessuna parte come optional..
    2 punti
  2. Dall'album: MINI COOPER S f56 3 porte

    finalmente sono riuscito a fotografarla!!! la mia MINI COOPER S f56

    © mark1960

    1 punto
  3. Come ha detto Albert (giustamente, secondo me). Per rendere l'idea dell'effetto "cerchio aperto - disco/pinza enormi"
    1 punto
  4. Le molle sono proprio l'abc. Se non sai sostituirle allora è meglio che cambi mestiere.
    1 punto
  5. Vai da un gommista/meccanico di fiducia e in un paio d'ore te le monta. Non è un lavoro così difficile, basta avere un ponte e gli attrezzi giusti.
    1 punto
  6. E questa sarebbe una presentazione? Non è che basta aprire una discussione a cavolo nella sezione delle presentazioni per dirsi presentato. Dai ragazzi, un minimo di attenzione alle regole, non ci sembra di chiedere chissà cosa. Questa non è certo una presentazione.
    1 punto
  7. di solito si devono usare dei comprimimolla per cambiare le molle, e visto le forze in gioco sarebbe meglio farlo con attrezzature buone.
    1 punto
  8. il primo è il selettore di modalità di guida: green/mid/sport il secondo sono funzionalità che ti si sbloccano sulla visual boost all'interno del Mini Connected. Se guardi il mio video 0-100 avevo la radio in quella modalità
    1 punto
  9. Devi registrarlo nuovamente... Su un altro topic c'è tutta la procedura ;) Prova col tasto "cerca" così trovi tutto ;)
    1 punto
  10. Bisognerebbe sentire effettivamente! Vabbe io comunque per adesso sono a posto per quanto riguarda i cerchi! Quindi meglio che non mi faccia venire altre scimmie :)
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...