Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/11/2015 in tutte le aree

  1. Dall'album: La mia Piccolina

    Una fantastica giornata in pista......

    © Andreabar88

    1 punto
  2. Non ho mai detto che sulla mini mi piace, anzi, ho fatto presente che è stato messo per convenienza. Avessero tenuto il 1.6 della lci non avrei avuto nulla da ridire, anzi, forse era pure meglio. Dipende sotto che punti di vista la si guarda. Sotto il profilo degli interni sono stati fatti passi da gigante, così come l'assetto meno duro. Sulla velocità non sono certo 8cv in più che fanno la differenza, ed avendola più civilizzata è normale non vada decisamente più forte. Ma del resto mica siamo con il cronometro in mano tutto il tempo o a fare delle gare. Puoi affermare quello che vuoi, sono tuoi pareri personali rispettabilissimi. PS: avevo una 184cv, quindi so di che si parla. La r56 aveva dei punti migliori e la f56 ha dei punti migliori. Ci stà.
    1 punto
  3. E' più bella? No ... è diversa (a me piace meno escluso la JCW che è un po "carica" ma figa); E' più veloce? Al cronometro di pochissimo F56 S vs R56 S ma l'assetto è meno granitico; Consuma di meno? No ... aggiungerei decisamente no. E' più divertente? No ... è più comoda ... "borghese" come dico io.
    1 punto
  4. Va bene ci vado cauto nel dire che è stato fatto un passo indietro, ma in alcuni casi è l'evidenza a dirlo non certo io. Non voglio fare paragoni con la mia mini perchè mi rendo conto che in pochi hanno montato il kit jcw da 200cv. Ma facciamo finta che io non abbia montato il kit, qualcuno sa dirmi qualche motivo per la quale da una r56s 184cv ( il consumo prima del kit era di 13,2 km/l) devo passare ad una f56 s da 192cv? è più bella? è più veloce? consuma di meno? è più comoda? è più divertente? A queste domande l'unica risposta che riesco a trovare è no. Se non posso affermare con troppa leggerezza che sono stati fatti passi indietro, posso almeno affermare che non sono stati fatti passi avanti?
    1 punto
  5. Io ho le bonnet nere sulla countryman bianca sia le anteriori che posteriori; ho 48anni (quindi una certa età), ma mi piacciono un casino anche dopo ormai 4 anni e mai le toglierei. Ti consiglio di non provarci a metterle da solo, se non sei capace fai solo danni (niente di irreparabile, ma le stripes le butti)... Io ci ho provato quando ho preso le posteriori, ho seguito le istruzioni di più tutorial, ho pure una buona manualità, ma alla fine le ho dovute buttare, riordinare e le ho fatte applicare (gratis) ad un mio amico che fa wrapping pubblicitario... a pensarci prima!!!
    1 punto
  6. se ragioniamo che 20cv non fanno la differenza allora anche tra 150 e 170cv non c'è differenza e quindi anche tra 130 e 150...etc etc. Qui la cazzata è stata fatta in partenza con quello scandaloso 2 litri montato sulla f56 s ed adesso cercano di mettere una pezza e dare una logica a situazioni illogiche. Per quello che mi riguarda ho iniziato a guidare con una mini cooper mkiii poi una r53 s bellissima, full optional, poi ho atteso il restyling della r56 ed a denti stretti l'ho cambiata con la mia r53 e non me ne pento. ma sicneramente questo nuovo modello lo boicotto....non trovo un solo motivo valido per passare al nuovo modello. sono 11 anni che guido mini, ma ad oggi reputo sia stato fatto un passo indietro evidente. la mia r56 restyling con kit jcw 200cv è bella, più bella della f56 e meno bella della r53. è silenziosa, consuma 1 litro d'olio ogni 20.000 km, ha un sound fantastico e non ha bisogno che il sound del motore venga simulato da delle casse, è un 1.6, pesa meno della nuova S, consuma 12km/l senza fare una guida da nonno e và più forte della nuova S. Mi spiace ma se oggi andassi in concessionaria dovrebbero pagare me per dargli il vecchio modello in cambio del nuovo. Questa nuova macchina è un flop totale
    1 punto
  7. Io vengo sempre nel dubbio!! :P Comunque l'invito è sempre aperto a Vicenza!! Un letto per te lo si trova sempre, un culo forse Tullio si presta
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...