Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/07/2016 in tutte le aree

  1. Sulla Countryman di mio fratello dato che non piacevano i due finalini cromati di serie ho fatto tagliare gli originali e mettere 2 finalini da 100 mm tondi cromati. Non mi interessava cambiare tutto il terminale in quanto è una SD. Vi allego foto:
    1 punto
  2. Ciao a tutti... ho acquistato questo strumento per verificare gli errori ed in caso cancellarli, verificare voltaggio batteria, codificare le varie centraline dell'auto, reset service e molto altro ancora... Devo dire che funziona egregiamente!!! Quello che promette, fá!!! sono riuscito ad attivare la chiusura specchietti con il telecomando, apertura e chiusura vetri sempre con il telecomando, ho messo gli xenon come luci di benvenuto, e molti altri settaggi!!! Ve lo consiglio!!!! ah dimenticavo....si fà tutto tramite un APP sul telefono...Apple o Android!! La mia auto è una Mini Countryman SD ALL4 2011!!!! ciao a tutti!!! link del sito dove ho acquistato l'oggetto: http://www.mycarly.com/product/bmw-app/
    1 punto
  3. 1 punto
  4. Ciao si io ho installato la versione 2016 è funziona benissimo...l'unica pecca è che ci mette 3 ore ad installarlo
    1 punto
  5. Buona sera e buon anno a tutti! Volevi sapere dove poter acquistare minigonne jkw per mini countryman sd e se sapete i prezzi all'incirca. Grazie in anticipo
    1 punto
  6. Io ho fatto il lavoro, purtroppo gli originali sono tutto un pezzo con lo scarico quindi bisogna per forza tagliare. Una volta tagliato le opzioni sono due: avvitare i terminali JCW (ma rimangono molto in dentro) oppure saldare una "prolunga" per far sì che esca un pelo fuori. Io ho optato per la seconda, il risultato è questo:
    1 punto
  7. Potresti scaricare l'applicazione MINI Drive's Guide, se hai iPhone la trovi sull'app store.. Inserendo il numero di telaio trovi il libretto associato per la tua macchina, dovrebbe esserci anche l'R60 credo.. :)
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...