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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 20/12/2017 in tutte le aree

  1. Dimenticavo è scesa di più di 3 cm e si deve assestare arriverà a i 3.5 che dichiara h&r ciaoo
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  2. Se ascolti un vecchio rimbambito che traffica nei motori da piu o meno dal eta di 8-9 anni non ricordo più ormai!ahh!povero me!lascia stare e prendi le h&r abbassano di più sono più rigide e non fanno effetto pallina boing boing!spenderai 70 80€ in più ma alla fine hai un miglior risultato visivo e dinamico!parlo perché le ho già provate molto tempo fa sulla prima macchina una 206 GT correvo l anno 2000,da lì le ho eliminate,poco ribasso tanto rollio come quasi da originale,tanto che dopo 6 mesi montai un ghiera!per il montaggio sono andato nel officina del padre di una mia dipendente,che lavora anche insieme al fratello in un team svizzero di F3,veramente bravi in tre ore mi hanno fatto tutto!nessuna chiave strana serve per smontarli,nessuna vibrazione particolare funziona tutto come prima!dinamicamente e esteticamente migliorata,certo non è un ghiera però VDC in sport con queste molle va molto bene,e te live dico dà kartista non da fenomeno da tastiera che non sa manco usare il cambio automatico!quindi puoi andare tranquillo poi se Monti un ghiera meglio per te e per il tuo piacere di guidare,io ormai sono vecchio per gli assetti come subito deve!io volevo solo non farla sembrare una jeep e levargli un po’ di rollio,e con poco l ho fatto.spero di essere stato di aiuto per molti di voi giovani scalmanati passate una buona serata a presto
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  3. Per la ONE esiste la versione cromata nel pack cromo (almeno così mi pare di aver capito leggendo). I prezzi sono solo indicativi (e cmq da aggiungere almeno il 22% d'IVA !). In ogni caso sentire in MINI è la soluzione più facile e semplice (magari con i disegni del particolare).
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