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Showing content with the highest reputation on 01/10/2019 in all areas

  1. Ciao ragazzi,se a qualcuno interessa sapere tutti gli interventi che sono stati fatti in garanzia sulla propria mini e relativi chilometraggi basta che segua la seguente procedura: 1 fare fotocopia del libretto di circolazione,e di 1 documento di identità del proprietario della mini 2 preparare una breve lettera dove richiedete la cronologia interventi in garanzia relativa alla Vs. Mini (scrivete numero targa e telaio); inserite anche una Vs mail perchè così almeno vi inviano li una copia della cronologia oltre che inviarla per posta! 3 inserire tutto in una busta da lettere e spedire come RACCOMANDATA a : BMW ITALIA VIA DELL'UNIONE EUROPEA 1 20097 SAN DONATO MILANESE (MI) Spero possa servire a qualcuno! A me in concessionaria non hanno voluto stampare la cronologia degli interventi in garanzia e ho dovuto fare così!
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  2. Ciao [emoji1309] acquisto e montaggio 200 euro circa. Il lavoro non è semplice perché da smontare c’è parecchio lavoro. Ti consiglio di installare la versione che ti permette di ascoltare anche la musica [emoji444] in quanto, installando i cablaggi nuovi viene inibito l’uso della presa aux; adesso a me non funziona più a meno che non tolga il cablaggio del parrot. Ciao Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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  3. Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Prima Castrol ora SHELL LL04 anche se è marchiato BMW. Come gradazione puoi fare 5W30 o anche 5W40.
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  4. Salve ragazzi, vi sembrerà stupido e sciocco ma ho da poco acquistato una mini cooper s r53 con 70000km e visto che il proprietario non cambiava l'olio da oltre 15000 km, ho come prima cosa pensato di fare il tagliando a tutto il motore cioè cambiando tutti i filtri (olio, benzina e abitacolo) Adesso mi viene un dubbio enorme in quanto controllando il livello dell'olio, ho notato l'asticella che è veramente molto strana, nel senso che non c'è scritto nulla MIN o MAX quindi non so con precisione il livello dell'olio nel motore. Sull'asticella c'è solamente in punta un beccuccio puntinato senza alcuna scritta. Qualcuno di voi mi può aiutare? Inoltre l'asticella è molto flessibile, non so se è quella originale oppure l'ha cambiata mi viene da pensare...
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  5. ciao, chiudo momentaneamente questa discussione in quanto potrebbe andare in conflitto con alcune regole del forum, potrebbe essere considerata vendita ''continuativa'' la quale è riservata solo agli sponsor del forum. ti faremo sapere al piu presto la decisione presa dallo staff. grazie della collaborazione admin luka
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  6. ha se ordini stai attento a non farti prendere la mano che ci sono prodotti fantastici sia da interno che esterno e se hai un minimo la passione per la cura della macchina finisce che riepi il carrello e ti assicuro che son tutti prodotti valdi,bisognerebbe fare una bella guida su questo forum con i vari prodotti e le prove!! comunque nel negozio la vendono la canotta in microfibra del piotta ahah!! no fai cosi prenditi il set di tre pezzi di panni in microfibra che costan 3-4 euro e che li puoi usare anche per cruscotto o vetri. per quanto riguarda il v 7 una volta asciugata la car lo spruzzi lo stendi col panno in micro e hai finito solo in caso si formi qualche alone lo togli con un altro panno ma non mi e mai successo.quindi una passata e via
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  7. 15 euro500 ml non ben spesi ma di piu su una mini ti durera 6-7 mesi circa dandolo 2 volte al mese ma è fantastico!! e cosi veloce da dare che pensi sia una cavolata di prodotto ma poi lo vedi quando piove e al lavaggio successivo l'efficacia di questo prodotto! acquistalo sul sito lacuradellauto.it ,sponsor,ma come questo ci son altri sigillanti nano dio nuova generazione che son na figata
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  8. prima di tutto devi vedere che pasta polish hai preso in base alla grana scegli straccio spugna o pad, in genere come ti han detto stando all ombra se non hai lucidatrice prendi un pad meguiars in spugna fatto apposta per polish che con i pori larghi aiuta l'efficacia poi strofini con movimenti circolari dosando la forza in base allo stato della vernice e al risultato che vuoi ottenere solitamente strofini fino a che il plish non diventa plvere bianca e sparisce da sola vedi se il risultato va bene se no via un altra volta !!
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  9. altro accorgimento non metterti al sole a fare l'operazione,,, :closedeyes:
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  10. Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere dalla bmw, si prendono centinaia di euro e non sostituiscono nemmeno i pezzi dovrebbero vergognarsi!
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