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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 15/02/2019 in tutte le aree

  1. Esattamente,confermo tutto cio’ che dice teo_s comunque il tendi catena x cambiarlo non va smontato assolutamente nulla a parte il tenditore stesso non e’ nient’altro che una vite posta dietro la catena k tira su una molla la catena x intenderci e’ una vite esterna e si opera tutto al di fuori del motore io inizierei col sostituire quello e fargli un bel cambio olio con filtro e monterei un 5w30 non lo 0w30 che e’ acqua... chiaramente poi il motore va fatto scaldare di+sopratutto visto che sta fuori al gelo e come dice l’amico teo_s tagliandi regolari massimo entro e non oltre i 10.000km. consiglio mio personale. poi ogniuno fa cio’ che vuole della sua auto ma io inizierei dal tenditore,se non migliora allora farei catena,pattini ecc....
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  2. Sulla One D rimappando la centralina si ottengono circa 140cv di sola elettronica. Il motore è lo stesso B37 della Cooper D depotenziato solo con una mappatura diversa, meccanicamente le vetture sono identiche in tutto e per tutto, non cambia neanche una virgola. Se avete il driving modes anche i display sportivi vengono aggiornati con la nuova potenza. Se non lo avete si può postmontare. Mappando da OBD senza smontare la centralina e senza alterare il contatore scritture la garanzia resta valida e la modifica invisibile a qualunque controllo! Se siete in zona Roma posso darvi una mano per la modifica
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