Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 19/02/2019 in tutte le aree

  1. 1 punto
  2. Sì infatti cambiare stereo è molto dispendioso Col modulo che ho indicato si spende molto meno..appena ho tempo e voglia lo installerò e ti dico @GiSene P.S. il modulo è compatibile solo con la radio silver , per intenderci quella del pre-restyling e deve essere una radio boost
    1 punto
  3. beh in fin dei conti tutte le case hanno i loro scheletri nell'armadio, questo è innegabile...
    1 punto
  4. La Cooper é sempre uscita con assetto sportivo se non sbaglio.La one standard quindi piú morbido.Morbido per dire...
    1 punto
  5. O per citare quello più clamoroso delle 911 serie 996 che avevano gravissimi problemi al motore, infatti non ce ne è una con il motore originale. Eppure Porsche, mica Dacia, ha sempre fatto orecchie da mercante.
    1 punto
  6. Trovare una jcw n18 è veramente difficile, le vendevano da metà 2012 e a fine 2013 la R56 è uscita di produzione, lasso temporale davvero breve. Dipende, un po' di problemi li ha sempre dati, col rest sicuramente migliorata. Giusto per citare qualche marchio affermato, senza stupirsi più di tanto che mini abbia fatto orecchie da mercante su certi problemi gravi. Audi (marchio premium) ha ignorato le problematiche per le pompe alta pressione cp4 dei vari tdi con migliaia di euro di danni ai poveri clienti, meccatroniche degli stronic fottute e si potrebbe proseguire. BMW (marchio premium) ha ignorato il grave difetto di progettazione del pignone della catena del motore n47 (montato dal 2007 al 2014 su serie 1/3/5, anche su R56/60).
    1 punto
  7. È possibile avere Apple car play per display da 6,5” senza touch (parlo di F56 restyling)?
    1 punto
  8. Ciao benvenuta a te & alla tua MINI. Qui solo la presentazione, le altre sezioni del Forum sono per i quesiti. Grazie per la collaborazione.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...