Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 10/03/2019 in tutte le aree

  1. Non è che i meccanici bmw siano infallibili.
    1 punto
  2. Volevo informarvi sul proseguo della vicenda. Porto la mia mini in un’officina professionista (non bmw). Fanno miliardi di prove, cercando di capire tramite la ricerca di errori in centralina a cosa sia dipeso il problema nell’accensione ma in centralina non appre mai nessun errore a riguardo; quindi si consultano con meccanici Mini, fanno altre prove e alla fine mi dicono di aver risolto il problema in quanto si trattava di un problema di contatti di elettronica che facevano impazzire la centralina all’avviamento. Contentissimo, con una spesa modesta, ritiro la mia macchina, la uso tranquillo ma, rieccoci! Stesso problema, la macchina non parte! Dopo numerosi tentativi, riesco a metterla in moto ed a riportarla a casa! Sono amareggiato ormai.... la cosa curiosa è che non lo fa sempre, ma soloa volte. Ho anche pensato che il proprietario precedente avesse questo problema e che me l’abbia venduta così senza dirmelo ma io ho usato per un mese dopo l’acquisto tutti i giorni la macchina e fino ad ora non mi aveva mai dato un problema simile... sono diaperato! Che devo pensare allora? È un problema di elettronica o meccanica?
    1 punto
  3. Hai ragione...e che mi danno l'auto aziendale....e mi sono preso una ONE del 2016 con pochissimi KM.....tanto per non perdere il gusto di guidare una MINI.
    1 punto
  4. Senza sapere il prezzo e le condizioni è difficile giudicarla. A me personalmente la 5 porte fa schifo, ma sono gusti.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...