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Mostra il contenuto con la massima reputazione di 12/03/2019 in tutte le aree

  1. Grazie per la fiducia, ma sulle r50 non sono ferrato e non so proprio che dire.
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  2. British racing green con tetto nero!
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  3. Ma certo il dubbio è sempre giusto averlo. Però basta vederla dal vivo e si capisce subito se i km sono reali. Quello che posso dirti è che molte volte è peggio lasciarle ferme le macchine piuttosto che usarle. La storia delle gomme potrebbe anche essere vera, se la macchina non è sui cavalletti e non viene usata, la gomma si deforma e si indurisce diventando inutilizzabile. La GP del mio amico ha le gomme originali di primo equipaggiamento del 2006 e non ti dico in che condizioni sono. Ma tu l'hai sentito o sei riuscito a vederla di persona la macchina? dalle foto gli interni sembrano davvero immacolati. Per il discorso cerchi da 17 posso dirti una cosa: La gente è "strana" quindi tutto può essere possibile
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  4. Allora attenderò anche una sua risposta [emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
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  5. Si è sicuramente rotto qualcosa nell'ingranaggio. Se non sei pratico lascia stare che fare danni è facile e quindi andare incontro a spese maggiori. Aspetta il meccanico o cercane un altro che sappia cosa fare.
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  6. Se non ti perde colpi no guarderei ne sensori ne corpo farfallato come dico spesso nel forum tocca passare in Bmw almeno una volta. Mi permetto comunque di dirti una cosa,forse cippy ti risponderà lui è molto competente e sicuro saprà darti qualche dritta valida. Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
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  7. Potresti comunicare la cilindrata? Comunque darei un occhio alla valvola termostatica e al bulbo. Sono le uniche 2 cose che mi vengono in mente. Inviato dal mio SM-J250Y utilizzando Tapatalk
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  8. Bhé é già diciamo una cosa da scartare.Peró c'é qualcosa che fa scaldare il motore
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