Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 22/11/2019 in tutte le aree

  1. Ciao Ragazzi,sono un nuovo membro del forum e non vedevo l'ora di far parte di questa MEGAfamiglia!!!Mi è appena arrivata la mia MINI Countryman Cooper S E Business Automatica e sono felicissimo!!
    1 punto
  2. non sono disponibili suppongo per lo stesso motivo che ci fu per la GPR56 essendo una gomma solo per la MINI GP F56 usciranno quando uscirà la vettura..............
    1 punto
  3. E si anche la mia ragazza va pazza per le mini quindi ci siamo accontntati entrambi La r50 è vecchiotta con i suoi 253mila km sul groppone ancora fa il suo
    1 punto
  4. In ogni caso se BMW/MINI Italia scendesse di contributo, anche i conce lo faranno di conseguenza. Io sapevo lo sconto che era al 50% tra i 2 (15% MINI e 15% conce), dubito che lo dimezzeranno a 7,5+7,5=15% forse è più probabile scendano a 10+10=20%, ma sono tutte illazioni che non hanno ancora riscontri reali.
    1 punto
  5. E' impossibile da dire ora, dipende cosa deciderà di fare Bmw al momento della stesura dei budget per il 2020. Ogni anno girano queste voci.
    1 punto
  6. Purtroppo era proprio la centralina abs, sostituita pompa con annessa centralina abs il problema si è risolto. Gli stop posteriori sempre accesi invece dipendono da un diodo nelle prossimità della centralina BC1, sostituito anche quello tutto funziona alla perfezione. @Ciccio Catania...nel tuo caso può darsi che la centralina abs sta per rompersi e a volte ti da il problema ed a volte no. Comunque io ho preso pompa abs completa di centralina in uno scasso per 180€, centralina BC1 su Ebay per 58€...la spesa non è eccessiva. Fai una diagnosi anche con gli strumenti che hanno i comuni elettrauto, sono affidabili lo stesso e ti dicono il problema.
    1 punto
  7. La 17 può anche incrementare i cavalli, ma scaldando di più nell'uso intenso li perdi. Ho sempre sentito che è meglio una 15 di una 17.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...