Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 05/12/2019 in tutte le aree

  1. Ciao a tutti, sono stato il felice possessore di una mini clubman estate del 1983 e adesso sto per regalarmi un clubman S . Quella nella foto è identica a quella che avevo da ragazzo, spero di trovare qualche suggerimento per il mio nuovo acquisto.
    1 punto
  2. Buonasera, ho comprato lunedì la mini one 5 porte, oggi volevo ascoltare la mia playlist di spotify. Connetto il telefono, e fin qui nessun problema, vado su spotify scelgo una canzone e vado per ascoltarla, la macchina legge la musica, ma non la riproduce e se lo fa va a scatti di 1 sec per suono. Vi prego aiutatemi. Grazie mille
    1 punto
  3. Il cambio (a parità di marce) è di 2 "versioni": normale e SPORTivo che ha in più le palette al volante e una differenza rapportatura software ma non penso sia molto differente, chi lo ha provato nelle 2 differenti configurazioni, parla di maggiore spinta e cambiata a giri motore più alti, ma io non ho riscontri diretti. Io nella precedente Countryman avevo lo Steptronic a 6 marce con le palette mentre ora nella nuova F60 JCW ho la versione da 8 M+ SPORTivo ed è sicuramente migliore. Mentre nella Cooper S dovrebbe esserci (dal 2018, mi pare) la versione a 7 M con la doppia frizione che dicono sia discreto ma non come quello del gruppo VAG (almeno così ho letto).
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...